[PS3,X360]Bayonetta

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Dall'unione di due team, quello dei creatori del poetico Okami e quello dei creatori di Devil May Cry 4, arriva oggi l'annuncio dello sviluppo di un nuovo titolo diretto a PS3 e la X360, Bayonetta, un gioco d'azione gore dai temi emozionanti.
L'uscita è prevista per ora nel corso del 2009.


DEBUT TRAILER

Non sembra niente male,e le case produttrici promettono bene
 

Jiraiya

Sensei Member
Visto..veramente molto powa la tipa...spero non deluda(presto per dirlo) visto che è il trailer ha colpito un po' tutti....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Visto..veramente molto powa la tipa...spero non deluda(presto per dirlo) visto che è il trailer ha colpito un po' tutti....
Be se sarà profondo come Okami e figo come il mitico dmc4 si che sarà powa comunque posterò più notizie possibile perchè questo gioco mi ha colpito molto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DMC4+Okami = :Q__ _ __ _ _ _ __

Il team di sviluppo ce, spero ne tirino fuori qualcosa degno dei loro lavori precedenti
 

Jiraiya

Sensei Member
Sono riuscito a fare uno print-screen della tipa powa durante queste sequenze straveloci :



Molto strana la sua pettinatura, poi con gli occhiali, ma che tipo è?? o_O
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jiraiya ha detto:
Sono riuscito a fare uno print-screen della tipa powa durante queste sequenze straveloci :



Molto strana la sua pettinatura, poi con gli occhiali, ma che tipo è?? o_O
I capelli sono lunghi e lisci penso che quello sia tipo un cappello...gli occhiali comunque o_O
 
Jeegsephirot ha detto:
DMC4+Okami = :Q__ _ __ _ _ _ __

Il team di sviluppo ce, spero ne tirino fuori qualcosa degno dei loro lavori precedenti

Clover Studio dopo Okami ha sviluppato pure Godhand (sempre per la Capcom), e non è che sia stato un grandissimo successo... ^^
Speriamo seguano il filone del primo... =D

okami_gh.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Link Badguy Zero ha detto:
Clover Studio dopo Okami ha sviluppato pure Godhand (sempre per la Capcom), e non è che sia stato un grandissimo successo... ^^
Speriamo seguano il filone del primo... =D

dipende dal concetto di successo: okami nonostante la critica lo abbia pluripremiato non è stato neanche milion seller (200 mila copie in USA e 70 mila in Jap solo per darti qualche numero).
God Hand lo stesso: ok non è un capolavoro, ma a livello di gameplay e divertimento ci sta tutto.
Se poi aggiungiamo che prima di Okami ha fatto la saga di Viewtiful Joe, si puo tranquillamente affermare che Clover Studio è sinonimo di qualità garantita :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
non capisco questo snobbismo nei confronti dei titoli della Clover
non ho mai gioacto a God Hand ma Viewtiful Joe e Okami non sono certo giochi da poco. Soprattutto quest'ultimo è uno dei migliori giochi sul quale ho potuto metterci mano, trovare un difetto è veramente difficile.
Su Bayonetta, il trailer lascia capire ben poco, se non che il personaggio sembra la versione femminile di Dante per le movenze
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è uscito il sito ufficiale

http://www.sega.co.uk/platinumgames/bayonetta/EnglishUK/index2.html

beh, per ora c'è solo questo:

Hello everyone. It's been a long time, hasn't it?
I can finally let you all in on the details of my latest project, BAYONETTA. BAYONETTA is a world-class 3D action game for the world at large, the summation of all of our technology and know-how here at PlatinumGames

Speaking of 3D action games, I can’t help but remember a time nearly seven years ago, and my first completely original game, Devil May Cry. My own immaturity towards game design filled it with straight-forward, pure ideas. It has become my defining work, a game that drew the roadmap for all 3D action games that followed.

Now, seven years later, I’ve decided to return to 3D action. I’m sure some of you are asking... Why is he making another 3D action game?

After DMC, I went on to develop Viewtiful Joe. In pursuing a new way of creating an action game within the limitations of 2D stages, it was a game that was ahead of its time. It was a game that spawned a love-hate response amongst users; however, as a game developed by a small team, its flaws can be forgiven as a bold experiment that achieved its initial goals.
Okami was a change of gears. My attempt to make a “Nature Adventure” game based upon the theme of healing, it also represented an effort to broaden my own personal abilities. Even though it is labeled an adventure, we succeeded in making a grand journey that represented a progression for us in every way, from its text-heavy story to our trademark brand of action controls.

With these two completely different games, I sought out the new, making them as groundbreaking as possible; however, I never forgot my love of action games. In fact, my love grew stronger. So once development of Okami was completed, it marked a turning point, and a return to the Devil of seven years past – a return to my starting point of 3D action. Once again, the fires of creation were lit inside me.

How have 3D action games evolved since we blazed a new trail with DMC? Can you even go so far as to say they’ve evolved?
Seven years ago, we put everything we had into Devil May Cry. But since then, like the hands of time for the 3D action genre were frozen at that moment, it seems like the drive to push users further has stopped. There is so much more that should be done now. And we are the only ones who seem up to the task. This is the spark that has lit the fire within me.

“Pushing 3D Action to a New Dimension”

With that goal in mind, we are going to set the clock on 3D action back into motion. Where we once gave birth to true 3D action, we return to unleash a new truth on the world. A truth only we can create.

We will prove this with BAYONETTA.

Believe us. It will be worth the wait.



le aspettative, almeno le mie crescono :Q____ _ ma sembra che non lo vedremo sino al 2009, il che non dovrebbe essere proprio una sorpresa
 

pissio

Osservatore di eclissi
più che sino al 2009 direi sino a metà e forse oltre del 2009, di questo gioco fino a questo momento si sa ben poco e appunto il sito ufficiale è stato creato da poco, senza contare che dal Giappone all'Europa di solito ci vuole un pò perchè i giochi arrivino
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
pissio ha detto:
più che sino al 2009 direi sino a metà e forse oltre del 2009, di questo gioco fino a questo momento si sa ben poco e appunto il sito ufficiale è stato creato da poco, senza contare che dal Giappone all'Europa di solito ci vuole un pò perchè i giochi arrivino
Non è importante quando esce l'importante e che esce bene...speriamo comunque a inizio 2009 XD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
I ragazzi di Platinum Games stanno puntando in alto con Bayonetta, lo sviluppo procede a ritmi serrati e stando alle informazioni rilasciate finora ci sarà da divertirsi.
Per chi non lo sapesse Bayonetta è un action game dai ritimi frenetici, in stile Devil May Cry per intenderci, in cui impersoneremo un'affascinante ragazza dai capelli neri chiama appunto Bayonetta.

Ecco alcune features del gioco:

* I nomi delle pistole saranno: Parsley, Sage, Rosemary, and Thyme. Insieme conosciute con il nome di Scarborough Fair.
* I capelli di Bayonetta sono dotati di poteri magici, utilzzabili durante i combattimenti.
* Le armi dei nemici possono essere raccolte, tra di esse pare vi sia anche un Bazooka.
* Simile a come accade in Devil May Cry, ci saranno delle sfere angeliche da raccogliere, per potenziare armi, magie e quant'altro.
* Tra i potei magici di cui Bayonetta dispone, c'è quella di evocare un drago usando i capelli, che andranno a costituire il corpo del drago stesso.
* In stile Bullet Time in Bayonetta ci sarà il "Witch Time", in questo lasso di tempo i sensi della bella protagonista saranno più sviluppati, inoltre i nemici si muoveranno a rallentatore.
* In alcuni frangenti del combattimento, sullo schermo appariranno i tasti da premere per infliggere danni extra.
* Oltre alle già citate pistole, ci sarà anche una Katana, tuttavia gli sviluppatori non hanno precisato come essa verrà utilizzata.
* Col tempo gli sviluppatori rilasceranno informazioni anche su altre armi, per ora ci è concesso sapere solo che in ognuna di esse risiederà lo spirito di un mostro. Previste per queste armi numerosi upgrade e potenziamenti.
* Con attacchi abbastanza potenti sarà possibile infrangere le armature dei nemici.
* Oltre i boss di fine livello, sono previsti anche dei miniboss, non è chiaro se questi saranno presenti in tutti gli stage. Confermato invece il premio per la loro eliminazione, trattasi infatti di un recorder denominato "Angel Singing Voice", le cui funzionalità non sono ancora conosciute.

Stando alle informazioni rilasciate potremmo ritrovarci con un capolavoro tra le mani, confidiamo nel team di sviluppo il quale ha il difficile compito di rendere giocabili le features annunciate finora. Ricordiamo che il gioco è previsto per il 2009, non ci resta che attendere.

Fonte
 
Top