All'inizio c'è un giardino fatto di marmi lucenti. Arrivano gli angeli rinnegati e comincia l'inferno di combo.
I capelli di bayo sono fatti benissimo e durante la combo si animano e prendono la forma di un piede (detto così sembra molto trash ed effettivamente forse lo è, ma ti assicuro che è fantastico).
Ci sono delle mosse da fare per finirli, in questo caso bayo fa apparire alle spalle del nemico una ghigliottina magica, lo afferra lo mette in mezzo con violenza e lo fa decapitare. Bellissimo anche il sarcofago.
Tecnicamente aveva un leggerissimo aliasing ma se pensi che mancano ancora parecchi mesi c'è da lustrarsi gli occhi. 60 frame al secondo, livelli ampi, direi che gia era superiore a DMC 4.
Finito il giardino, il pad è passato in mano al capo supremo che ha avviato un'altro livello. Un flashback dove appariva un'altra ragazza (non giocabile a detta del programmatore). Un livello in caduta. Io l'ho interpretato come una caduta dal paradiso, si parte da km d'altezza, la base è un enorme orologio.
Il fondale ruota mostrando stelle, la terra e centinaia di demoni che ci passano davanti, dietro, intorno. Arrivano dei draghi che distruggono l'orologio, successivamente in modo scriptato bayo e la ragazza saltano di frammento in frammento atterrando su un'altro pezzo più grande.
Li appare un boss che bayo finisce con una mossa assurda, un enorme drago che lo mangia a metà.
Il tutto è stato semplicemente stordente, per questo da quel giorno è il gioco che aspetto di più