[PS3] Yakuza 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://kotaku.com/5047716/these-are-yakuza-3-screens

preciso che sono a lavoro, quindi riporto solo il link, ma non ho ancora visto le immagini.
Nel frattempo ricordo che fra 8 giorni uscirà in America e in Europa il secondo capitolo della saga (in Jappone usci gia anni fa).
Ricordo che questo capitolo non va confuso con Yakuza: Kenzan!, in quanto quest ultimo è ambientato nel periodo Edo, 400 anni prima del primo Yakuza.
Tornando a questo terzo capitolo, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e i primi video, sperando che anche questo non faccia la fine del secondo capitolo con il rischio di vederlo all uscita della PS4 lol
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Riporto in vita il thread, perchè non è possibile che un gioco simile venga ignorato: ho visto le immagini e non posso fare altro che rallegrarmi. Kazuma ritorna e non sarà il solo, ho gia intravisto qualche volto familiare.
Non riesco a immaginare che capolavoro possa venire fuori
 

Jiraiya

Sensei Member
Jeegsephirot ha detto:
Riporto in vita il thread, perchè non è possibile che un gioco simile venga ignorato
beh no...però si sa meno del thread di Final Fantasy XIII e non vorrei che diventasse un bullsh*t thread come quello...aspetto altre notizie per fare un commento più lungo di una riga...
In ogni caso sono contento..Yakuza mi piace...peccato che le vendite non siano altrettanto buone...
 
Top