[PS3] Yakuza 3

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
http://kotaku.com/5047716/these-are-yakuza-3-screens

preciso che sono a lavoro, quindi riporto solo il link, ma non ho ancora visto le immagini.
Nel frattempo ricordo che fra 8 giorni uscirà in America e in Europa il secondo capitolo della saga (in Jappone usci gia anni fa).
Ricordo che questo capitolo non va confuso con Yakuza: Kenzan!, in quanto quest ultimo è ambientato nel periodo Edo, 400 anni prima del primo Yakuza.
Tornando a questo terzo capitolo, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e i primi video, sperando che anche questo non faccia la fine del secondo capitolo con il rischio di vederlo all uscita della PS4 lol

Riporto in vita il thread, perchè non è possibile che un gioco simile venga ignorato: ho visto le immagini e non posso fare altro che rallegrarmi. Kazuma ritorna e non sarà il solo, ho gia intravisto qualche volto familiare.
Non riesco a immaginare che capolavoro possa venire fuori

Jeegsephirot ha detto:
Riporto in vita il thread, perchè non è possibile che un gioco simile venga ignorato
beh no...però si sa meno del thread di Final Fantasy XIII e non vorrei che diventasse un bullsh*t thread come quello...aspetto altre notizie per fare un commento più lungo di una riga...
In ogni caso sono contento..Yakuza mi piace...peccato che le vendite non siano altrettanto buone...

Indietro