PS3 [PS4] Dead Nation

Teocida

Oltreuomo
Dead-Nation-8.jpg


Sviluppatore:
Housemarque
Anno: 2010 (PS3) - 2014 (PS4)
Genere: Sparatutto / Horror
Scheda gioco (PS3): Info di Dead Nation - GameSource.it

LISTA TROFEI (versione PS3)
 

Teocida

Oltreuomo
Rispondo a questo post di Enigma.

Non sapevo che le due edizioni (ps3 e ps4) fossero differenti, allora si, penso che il cross play sia un po' improbabile.
I "Memento" (in italiano "Ricordi") alla fine non son niente più che degli Easter Egg, in ogni livello ne trovi sempre 4 sparsi nelle varie casse piccole in giro (MAI nei bagagliai delle auto o nelle casse grandi dove ci stanno le armature). Ognuno ti fa vedere un oggetto che è collegato alla morte della persona del "ricordo", probabilmente lo staff della Housemarque, boh; alla fine son aggiunte ininfluenti ma comunque carine, tutto fa brodo insomma. Il problema è che per il trofeo relativo essi vanno presi tutti in una singola run (a differenza di tesori e armature).

Quindi nella versione PS3 non avete neppure le modalità Arcade e Senza Fine?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
gli unici collectibles della versione ps3 sono le armature, non so se si devono prendere in una sola run per il trofeo ma non credo, e meno male ci aggiungerei

se con arcade e senza fine intendi quelle modalità in cui devi scegliere la strada da percorrere ad ogni round, si ci sono anche su ps3 ma fanno parte di un dlc da comprare a parte

p.s. sono abbastanza sicuro che c'era già un thread su DN, ma forse non della versione ps4. se è l'indicizzazione che cerchi credo sia meglio scrivere anche apocalypse edition nel titolo lol
 

Teocida

Oltreuomo
Hai ragione, c'è già una thread ufficiale (oltre a quelli delle recensioni): vuol dire che dalla regia si son sbagliati e mi hanno "cazziato" per nulla.
Ce ne freghiamo e continuiamo qui (che tanto quello ha comunque 2 risposte)?

Beh oltre alle armature (che non vanno prese tutte in una singola run) ci sono anche i tesori come "collezionabili", questi son praticamente tutti i bagagliai, cassette e casse che trovi nella campagna e che vanno presi tutti in ogni livello per il trofeo, quindi immagino ci siano anche su PS3.
Sulla 4 poi, oltre ai Ricordi, in più ci son anche gli Stemmi che però prendi solo nell'Arcade che su PS3 è venduta a parte.

È un peccato però l'assenza di quelle due modalità, vabbeh che l'Arcade è un Senza Fine ma con fine al 6° round, però la modalità Senza Fine vera e propria a mio parere è quella che diverte di più giocata online.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se la regia non ha nulla in contrario, continuiamo pure qui

si il trofeo del loot c'è anche su ps3, e in effetti può essere considerato fra i collectibles visto che nelle statistiche c'è pure l'elenco dei livelli totalmente razziati, questo dovrebbe farti capire su che livello di rigiocalbilità si assestava l'originale, senza memento e senza l'arcade/endless XD

comunque ho dato un'occhiata alle classifiche online e non riesco a vedere i tuoi risultati, il che probabilmente significa che non c'è il cross play, o forse sei tu che non hai ancora accettato l'add (non c'è modo di capirlo da ps3 visto che ti vedo sempre offline lol)
 

Teocida

Oltreuomo
No veramente l'add te l'ho accettata praticamente appena l'ho vista, infatti ti ho visto una o due volte online giocare a... Castlevania mi sa, in ogni caso io stavo giocando a Mercenary KIngs e poi non volevo disturbare :p
Ma penso che comunque se nemmeno mi vedi in lista vuol dire che ci son pure due classifiche differenti per le console, quindi il cross play sarà infattibile.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nell'add ti scrissi apposta di controllare tu stesso le classifiche non appena lo accettavi, ma mi sa che non l'hai letto lol. son stato pure cretino io a scrivertelo nell'add senza pensare che il messaggio sparisce una volta accettato (o almeno cosi succede su ps3). vabbè se hai accettato allora c'è poco da fare, le classifiche sono evidentemente diverse, niente cross play ahimè /:
 
Top