PS4 [PS4]Knack

el_barto_84

Active Member
knack_Playstation4_cover.jpg

Genere: Platform
Console: PS4
Sviluppatore: SCE Japan Studio

Knack è un videogioco Platform pubblicato da Sony Computer Entertainment e sviluppato da Japan Studio in cooperazione con il game designer Mark Cerny. È stato ufficialmente annunciato il 20 febbraio 2013 durante il PlayStation Meeting 2013 a New York.

Modalità di gioco
Durante il gioco, Knack scopre di avere un'abilità che gli consente di unirsi con ghiaccio, metallo e altre sostanze, ottenendo di livello in livello nuove abilità. Sony descrive l'esperienza di gioco un poco simile a quella di Crash Bandicoot e Katamari Damacy, con un tocco di God of War.

Trama
The Doctor, uno scienziato, ha studiato delle antiche reliquie provenienti da una civiltà perduta ed è riuscito a trovare un modo per unirle insieme e per dar loro una coscienza propria. Il risultato di questi esperimenti è Knack, una creatura dai poteri misteriosi. L’umanità è minacciata da un esercito di goblin rinati e Knack si fa avanti per proteggerla, fin quando non diventa chiaro che un ulteriore pericolo sta per provenire da alcuni elementi della comunità terrestre.
 

el_barto_84

Active Member
Nuovo filmato in cui parlano gli sviluppatori
[YT]UdlorIynne4[/YT]
Non c'ho capito molto però, da quello che mi è sembrato di vedere nel filmato, più si andrà avanti nel gioco e più aumenterà la stazza di Knack.
 

pissio

Osservatore di eclissi
finito il gioco, alla fine è vero che il gameplay è monotono, tanto che si hanno solamente tre tasti (attacco, salto e attacco speciale) da usare
è piuttosto lungo per il tipo di gioco, certo la realizzazione lascia parecchio a desiderare
 

pissio

Osservatore di eclissi
una curiosità: con questo gioco succede anche a qualcun altro che la console spesso si blocchi?
A me è successo più e più volte
 
Top