PS3 ps4 o fake???

gamer ita

Nuovo utente
ragazzi , metre stavo navigando su youtube ho trovato 2 video alquanto ineressanti in cui mostrano degli scienziati giapponesi alle prese con una nuova tecnologia 3D , un video è di 1.51 e l altro di 1.30 min.
cmq dal tipo di videocamera usata (molto buona) sembrerebbe k la sony ha fatto questi video come publicita della ps4
 

Lykes

Member
ragazzi , metre stavo navigando su youtube ho trovato 2 video alquanto ineressanti in cui mostrano degli scienziati giapponesi alle prese con una nuova tecnologia 3D , un video è di 1.51 e l altro di 1.30 min.
cmq dal tipo di videocamera usata (molto buona) sembrerebbe k la sony ha fatto questi video come publicita della ps4

penso che se sta cosa e vera dovremmo aspettare minimo 3 anni xD
 

sneked

Member
ahahahaha ma nel primo video sullo schermo si vede la schermata iniziale di cod mw2 ahahah

Si ma infatti, saranno quei giapponesi che il giorno non sanno che fare e mettono su ste scene super montate.
Con quello che rimane paralizzato per alcuni secondi ?! Ma dai che stronzat* è !!
 

vakkovich

Member
grandissimo fake...a detta di sony...playstation 3 vivrà fino al 2015...u.u....quindi è improbabile una nuova console molto presto
 

Diagne90

Member
Io avevo letto che la ps4 uscira nel 2012 perchè

-2000 ps1
-2004 ps2
-2008 ps3
e visto che ogni 4 anni la sony introduceva una nuova consola la 4 uscirà nel 2012 secondo questa teoria
 

Dragoon88

collezionista
Io avevo letto che la ps4 uscira nel 2012 perchè

-2000 ps1
-2004 ps2
-2008 ps3
e visto che ogni 4 anni la sony introduceva una nuova consola la 4 uscirà nel 2012 secondo questa teoria

What ? che sono quelle date ? sono totalmente sballate

Psx è del 94- 95
Ps2 è del 2000
Ps3 è del 2006- 2007
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top