Psn Plus.

davefabry

Member
Bene ragazzi, sono ormai diversi mesi che è uscito il suddetto psn plus, con due tipi di abbonamento, annuale e mensile, dal costo di 90 euro e di 15. Personalmente penso che al momento non offra niente di speciale, dato che fa sconti miseri, e se si compra qualcosa di scontato, nel momento in cui non si rinnova l'abbonamento, lo si perde. L'unica cosa positiva (e mica tanto) sono le demo che vengono date prima dei comuni mortali che non lo hanno attivo, ma che comunque la stragrande sono uscite una settimana dopo sul psn "pubblico". Voi cosa ne pensate? Sia i comnui mortali come me che non hanno l'abbonamento che chi lo ha fatto...:cheesy:
 

Wewee

Member
Penso che fino a quando non offriranno dei servizi in più per chi ha l'abbonamento (apparte quello che scarica da solo gli aggiornamenti),non lo prenderò.
Alla fine gli sconti sono di pochi euro,e quei DLC e giochi gratuiti spariscono senza abbonamento.In pratica ti obbligano a rinnovare l'abbonamento ogni mese/anno se no ti levano tutto -.- Magari se in futuro migliorerà io mi abbonerò,ma per adesso sto bene così.
 
Top