PSN Plus

moirainesedai

Nuovo utente
il plus offre diversi tipi di offerte, da sconti a veri e prori regali, ovviamente non tutti i giochi sono regalati, non è che puoi andare sul psn e sgraffignare qualsiasi cosa, c'è un elenco di giochi gratuiti che viene aggiornato ogni settimana insieme al periodico aggiornamento del psn

bada però che i giochi scaricati gratuitamente via plus non saranno utilizzabili una volta che l'abbonamento sarà scaduto, quindi se utilizzi l'abbonamento di tre mesi e scarichi qualche gioco gratuito, allo scadere dei tre mesi il gioco gratuito ritorna dov'era e per rimetterci mano dovrai o comprartelo o riattivare il plus

bhe in ogni caso non mi sembra una cattiva idea.
nel caso degli sconti però i giochi scaricati non vengono cancellati, giusto??
perchè in ogni caso il gioco lo pago anche se di meno.
io a dire la verità ero interessata agli ff per ps1, ma non era solo per collezione dato che ho già quelli originali e all'occorrenza ci posso giocare con la ps2.
 

Marketto360

Utente Gamesource
Qunto costa?
14.99€ per 3 mesi e 49.99€ per un'anno
Cosa ci guadagno?
Facendo l'abbonamento annuale si otterrà subito la copia digitale completa di Little Big Planet gratis.
Ogni mese si potranno scaricare gratis: 1 gioco completo, 2 minis e 1 classico PSOne.

Cioè, tu fai come l'abbonamento Gold dell'xbox ma puoi scaricare gratis un gioco completo da 70 Euro?
 

Zoro83

Lo Zio
Cioè, tu fai come l'abbonamento Gold dell'xbox ma puoi scaricare gratis un gioco completo da 70 Euro?

Il gioco non è sempre di così alto valore, all'iscrizione c'era Little Big Planet, poi Sam e Max la sessione completa, Street Fighter II HD Turbo, poi hanno anche declinato un pò con altri giochi di nicchia tipo Cuboid e Cruced crunch
 
Top