PSP Bidone

ZeroShift

The 2nd Runner
Girovagando qua e la sono venuto a sapere di numerosi difetti che affliggono la psp a volte anche subito dalla data d'acquisto, ad esempio pixel morti (oppure light cioè sempre bianchi), freccette direzionali traballanti, diagonali impossibili, lettori umd partiti e quant'altro, ci aggiungo un post che ho preso su un'altro forum

Io sono molto deluso e incazzato con sony. Ho avuto 2 psp e tutte due erano difettose. Ho amici che ce l'hanno e sono difettose. Porca miseria. Avrò avuto fra palmari, cellulari e smarthone e console portatili, almeno un 30 dispositivi diversi con schermo LCD a colori di marche diverse, e MAI avuto un problema di pixel. Di due psp che ho avuto tutte e due con pixel guasti, e le due dei miei amici anche, e le abbiam comprate in periodi/negozi diversi.

Ci aggiungo i lettori UMD che muoiono all'improvviso senza motivo (a me è capitato) i joypad analogici che tiran da soli a destra o sinistra, la cover che si graffia solo a guardarla, il d-pad che fa male le diagonali, la polvere che finisce sotto allo schermo...

Ma chi ca**o le costruisce ste console?

Io ho una mezza idea di comprarla a breve (aaaahhh TekDR), ma leggendo post tipo questo (e ne ho trovati parecchi) sarei piu incentrato sun un bel Nintendino DS, voi che dite? danno anche a voi problemi?

pspeject6wq.gif

turks

KaLuTIkA
fidati!!comprati il DS LITE!!!i giochi sono più belli e divertenti!!!!mentre quelli della psp sono sempre i soliti(macchine,mazzate e calcio)se ne salvano pochi!!!!!!se hai già la ps2 comprati il DS!!!!te lo consiglio!!!! :)

Sephirothlv99

Active Member
io nn ho la psp ( e manko la voglio ) ma ad un mio amico sono capitate pressokè le stesse cose ( la psp si può graffiare con le unghie state attenti :eek: ) i tasti direzionali sono tremolanti tipo clone gameboy ke trovi nelle uova di pasqua e i pixel bianki praticamente un pò dappertutto e ce l'ha solo da aprile

ZeroShift

The 2nd Runner
Sephirothlv99 ha detto:
la psp si può graffiare con le unghie state attenti :eek: )

Ecco adesso la prima cosa che farò se prendero sta psp sarà provarla a graffiare con le unghie per vedere se è vero XD, sono un maniaco per ste cose, tendo a ricoprire tutto ciò che ho con pellicole, custodie, corazze e armature..l'unica cosa che salvo è il cellulare..

DarkAnima

Active Member
sinceramente non comprerei mai la PSP perchè ci sono gli stessi giochi della Ps2 quindi opterei sul DS cmq magari in futuro viste le cose che potrà fare insieme a Ps3 magari ci faccio un pensierino

Nameless Mage

Dragonmaster
non per contrariare tutti, ma con tutte le volte ke l'ho scroccata e ci ho giocato a lngo non ho mai avuto problemi di questo tipo, nessun pixel andato a qel paese, nellun lettore umd ke muoia o sputi i cs, nela corce direzionale malfunzionante, nulla di nulla...

l'hunica cosa ke ho avuto sono ore e ore di divertimento

DarkAnima

Active Member
io ho giocato solo a gta liberty city stories e non mi sono trovato male anzi tutto sommato era piuttosto divertente non preoccuparsi del filo del joypad e giocarci ovunque però magari se farebbero dei giochi SOLO per questa console che non andrebbero a finire sulla ps2 sarebbe sicuramente migliore del DS e avrebbe più giocatori

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
Bravo prendi il nintendo DS, nessuno me sta a sentì. La PSP è una gran sola, ha molti + difetti di quanto credi.

Rayzen

Senior Member
IO HO IL DS LITE E NE VADO STRAFIERO!!! la psp si è stupenda ma ho preferito di gran lunga il ds perchè molti giochi sono remake di quelli per ps2,poi perchè costa quasi 50 euro in meno, ha molti ma molti giochi più belli ed originali,touch screen LCD retroilluminato, a batteria dura 3 volte una PSP, ha tutto!! la PSP ha solo lo skermo un pò più grande (però il DS ne ha 2^^) e la grafica un pò meglio di quella del DS. può tenere i video le foto, mp3 ecc?? anke, ma nn so se lo sapete ma il mio DS può tenere tutto (video, mp3,img, enke emulatori di gba, snes ecc..^^)
quindi se devi prendere una console portatile prendi il Nintendo DS Lite e non te ne pentirai di sicuro!!

Nameless Mage

Dragonmaster
sinceramente apparte FFIII DS , DQMJ e rocket slime non vedo maltri motivi utili x prendere il ds, x la psp vedo: ToE, boFIII, Popolocrois, wipeout fusion, ridge racer, GTA, Loco Roco, per non parlare dei itoli ke usciranno presto, e cmq sulla psp si emula molto meglio ke sul ds e si può installare Windows e linux, cosa ke sul ds non si può ....

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
sinceramente apparte FFIII DS , DQMJ e rocket slime non vedo maltri motivi utili x prendere il ds, x la psp vedo: ToE, boFIII, Popolocrois, wipeout fusion, ridge racer, GTA, Loco Roco, per non parlare dei itoli ke usciranno presto, e cmq sulla psp si emula molto meglio ke sul ds e si può installare Windows e linux, cosa ke sul ds non si può ....

io vedo solo remake sulla PSP (seppur siano remake di grandi giochi per carita), mentre DS offre novità come Xenosaga I.II, Lunar Knights e Mario Hoops 3on3 piu quelli da te gia citati e non mi pare poco