Sephirothlv99
Active Member
qui si torna alle vekkie liti tra psp e ds... speriamo ke la microsoft si dia da fare e ne faccia una tt sua allora 
Jeegsephirot ha detto:io vedo solo remake sulla PSP (seppur siano remake di grandi giochi per carita), mentre DS offre novità come Xenosaga I.II, Lunar Knights e Mario Hoops 3on3 piu quelli da te gia citati e non mi pare poco
Sephirothlv99 ha detto:qui si torna alle vekkie liti tra psp e ds... speriamo ke la microsoft si dia da fare e ne faccia una tt sua allora![]()
turks ha detto:io dico!!!facciamoci una partitina al wonderswan color e la facciamo finita!!!o magari al game gear!!!!!asd
Mario kart DS, Animal Crossing Wild World,New Super Mario Bros,Metroid Prime Hunters,Castelvania Down of Dreams, Kirby il disegno oscuro, Nintendogs, Advance wars dual strike, Trauma Center,Wario Were touched, Another code, Tony Hawk American...bastano??Nameless Mage ha detto:sinceramente apparte FFIII DS , DQMJ e rocket slime non vedo maltri motivi utili x prendere il ds, x la psp vedo: ToE, boFIII, Popolocrois, wipeout fusion, ridge racer, GTA, Loco Roco, per non parlare dei itoli ke usciranno presto, e cmq sulla psp si emula molto meglio ke sul ds e si può installare Windows e linux, cosa ke sul ds non si può ....