PSP Go!

La cosa che mi sconvolge di più sono i 250 euro....cavolo con io con 189 euro (tralasciando gli accessori che mi hanno dissanguato) ho preso la Xbox 360 e ho detto tutto.
 

balthier88

lo zio ferra
Ho fatto 10 mesi di palestra prima di impugnarla a dovere ... Pesa 1 kg? quanto 1,3? Non penso sia il peso il problema (se pesasse 20 kg sarebbe un problema).

La versione nuova sembra carina poi senza Umd ...

peerà a dir tanto 400 grammi la fat...quante storie, ai miei tempi giocavo al game gear che per andare chiedeva 6 stilo XD
 

Dragoon88

collezionista
peerà a dir tanto 400 grammi la fat...quante storie, ai miei tempi giocavo al game gear che per andare chiedeva 6 stilo XD

ahah è vero il gamegear con le 6 stilo !!! quanti soldi spese in pile tra quello e il gameboy ^^
Comunque io mi tengo la FAT pagata meno della metà della GO
 
Pensandoci il discorso di tenere il prezzo alto non ha molto senso.
Mi spiego: che senso ha vendere (faccio un esempio) 100 PSP GO! a 250 euro, quando vendendola a (faccio un prezzo che mi sembra equo) 180 euro (che sono 20 in più del prezzo della attuale mi sembra) se ne venderebbero 500 o forse anche di più, per me gli addetti del reparto marketing della SONY o sono ubriachi o poco di manca.
 
Io sto comodissimo con la psp, lunica roba è stato abituarmi un momentino al'inizio. Ma alla ine è come impugnare un pad SNES un po' più grande.

Te non giochi molto a Tekken o Street Fighter, eh? >__>"
Vedremo se dopo Soul Calibur Broken Destiny dirai la stessa cosa >__>"
E parla uno che nonostante tutto ci riesce a giocare "bene" >__>
 

il principe

Active Member
Malgrado la sottrazione del drive per UMD sulla nuova PSP Go abbia potuto lasciar pensare a una maggiore durata delle proprie batterie, la verità è ben diversa e più amara.

PlayStation.Blog ha infatti specificato quanto la loro durata sarà identica a quella delle batterie attualmente allegate alle odierne PSP, equivalente perciò alle 3-6 ore per le sessioni di gioco, e alle 3-5 ore per quelle trascorse a visionare video.

Un sistema più piccolo equivarrebbe insomma - in questo caso - a una mera minor prestanza fisica delle proprie batterie.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Te non giochi molto a Tekken o Street Fighter, eh? >__>"
Vedremo se dopo Soul Calibur Broken Destiny dirai la stessa cosa >__>"
E parla uno che nonostante tutto ci riesce a giocare "bene" >__>

Si che gioco a street fighter. Il 2 per la precisione. E non ho troppi problemi. Diciamo che le mosse mi riescono / volte su 10. Più o meno.
 

danie

Active Member
Mah, e se invece calassero PS3? Attualmente io vedo nei negozi prezzi che sono fra i 349 e i 399, alla Mediaworld di Modena posto all'interno del Grande Emilia, la vendono a 369 euro, insieme a LittleBigPlanet e ovviamente il joystick 3... alcune altri pacchi speciali li vendono con anche Mirror's Edge oppure con un altro controller sempre allo stesso prezzo, ovviamente con 80 GB. Se penso che avrei potuto risparmiare 100 euro se l'avessi comprata in questo periodo mi viene da piangere.
Comunque ripartendo dal discorso iniziale. E se fosse proprio PS3 a dover calare, insomma abbiamo una sola versione in commercio e costa un casino di soldi, se al mese ne vendono 1000... con quel prezzo, se lo facessero scendere di 120 euro sarebbe già qualcosa che risparmia chi la compra e loro vedrebbero salire le vendite almeno del 150% (2500) 1.000 x 399 = 399.000 euro, 2.500 x 279 = 697.500, vedete?
250 euro per una PSP, che dire hanno scelto proprio un nome azzeccato "GO"! (VIAA!!! Nel senso vattene) XD!
 
Top