PSP: ne vale la pena?

Leviathan° 87

The God of the Seas
Sono indeciso se prendermi la PSP oppure no... Ne vale veramente la pena? Non vorrei buttare al vento 189 euro... Più che altro è Final Fantasy VII Crisis Core a farmi gola, ma per il resto ha una scelta di giochi soddisfacente? Cosa mi consigliate? Prenderla a occhi chiusi o lasciar perdere?
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho il value pack ma l' ho preso a meno di 189€... comunque sia ne vale davvero la pena, puoi giocarti quando vuoi titoli non solo come Crisis Core, ma tanti altri ottimi giochi, tra cui moltissimi per la psx, il che non è affatto male. ^^
 

Leviathan° 87

The God of the Seas
Slim

189 euro perchè ho intenzione (dato che ci sono) di prendermi la nuova versione Slim...
Ma è vero che tramite gli emulatori si possono giocare anche i vecchi titoli 8 e 16 bit Nintendo?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
dura scelta......io ti consiglio seproprio ci tieni a final fantasy vii crisis core di comprartela in più ho sentitito che i sono anche ottimi giochi.....anche se molti e vero sono remake....comunque in un futuro potresti perfino collegala a ps3 e ti giuro che non guasta.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Del collegamento alla ps3 non me ne faccio molto...

Leviathan° 87 ha detto:
189 euro perchè ho intenzione (dato che ci sono) di prendermi la nuova versione Slim...
Ma è vero che tramite gli emulatori si possono giocare anche i vecchi titoli 8 e 16 bit Nintendo?

Si e anche a quelli per gba e nintendo 64, anche se con quest ultimo sono pochi ancora i titoli giocabili decentemente.

Una cosa però, non dite cavolate, ci sono molti remake, ma non sono "una manciata" i giochi che valgono la pena di essere giocati.
 

_bacce_

Nuovo utente
io nn ho avuto la possibilità di comprarla comuncue sentendo 1 mio amico a lui è piaciuta moltissimo... e ha trovato giochi soddisfacienti alle sue esigenze...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Ora che sono previsti anche i due remake di star ocean I e II e il nuovo FF dissidia ne vale ancora di più...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
FFfan90 ha detto:
Ora che sono previsti anche i due remake di star ocean I e II e il nuovo FF dissidia ne vale ancora di più...


sui remake di star ocean ok, ma su dissidia proprio non ci scommetto...

e comunque i primi 2 star ocean posso giocarli lo stesso, senza aspettare il remake u.u.

l'unico gioco che voglio è Tales of Phantasia Full Voice Edition *ç*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non voglio andare troppo OT, però Dissidia per ora non ti ha fatto ancora nulla... :p E a me sembrerebbe interessante... certo, sperando non sia solo un' ammucchiata di personaggi di FF insieme.
 
Top