PSP psp o psp go?

ceri1992

Member
Io amo tantissimo la mia PSP Fat.. Questo perchè preferisco l'uso degli UMD, ma per come stanno andando le cose, mi sa che prima o poi sarà tutto abbandonato per i giochi digitali, ma mi auguro il più lontano possibile..
lo spero pure io che avvenga il più tardi possibile


Psp tutta la vita! La pspGo era sl contro la pirateria ma la sony ha fallito e ha venduto veramente veramente pochissimo

si guerra contro la pirateria che gli si è ritorta contro, non so quanto ci possano aver guadagnato con questa mossa...
 

Gio_2003_

Member
Psp tutta la vita! La pspGo era sl contro la pirateria ma la sony ha fallito e ha venduto veramente veramente pochissimo

e le vendono di seconda mano a uno sputo, in realtà ancora il mercato non è maturo al digital delivery, comprare il gioco senza averlo in mano è brutto,e non ci siamo abituati...spero che il gioco fisico esista sempre, detesto il digital delivery...
 

ceri1992

Member
e le vendono di seconda mano a uno sputo, in realtà ancora il mercato non è maturo al digital delivery, comprare il gioco senza averlo in mano è brutto,e non ci siamo abituati...spero che il gioco fisico esista sempre, detesto il digital delivery...

la maggior parte di noi lo odia, poi metti che il gioco non ti piaccia che fai? te lo devi tenere e non lo puoi vendere per riprendere un po i soldi che hai speso...
 

Gemini

Apprendista recensore
Io ho appena acquistato una PSP Go (nonostante avessi già una PSP 1000 jap), purtroppo la prima l'ho dovuta riportare perchè appena accesa aveva già un pixel bruciato in mezzo allo schermo.

Devo ancora "provarla" però ci sono alcune caratteristiche interessanti

- forma (+ compatta e bella di una psp slim)
- 16gb di memoria
- 10 giochi in regalo
- prezzo relativamente basso (129€, ma si trova anche a 99€ ... diciamo che il flop di vendite fino ad ora ha giovato sul prezzo d'acquisto)
- possibilità di collegare il Dualshock (odio giocare con la PSP per via della sua forma poco ergonomica)

di contro, il Digital Delivery spaventa anche me ed essendo un collezionista o, per meglio dire, un feticista del packaging, limiterò gli acquisti a qualche titolo budget sfruttando la pspgo come supporto multimediale (collegata alla ps3 e playtv)

;)
 

Nike__94

Member
e le vendono di seconda mano a uno sputo, in realtà ancora il mercato non è maturo al digital delivery, comprare il gioco senza averlo in mano è brutto,e non ci siamo abituati...spero che il gioco fisico esista sempre, detesto il digital delivery...

Hai ragione io prferisco averlo in mano il gioco!
 

vakkovich

Member
io preferirei che il gioco digitale venga messo su psp che su psp go.....se un gioco si rome o si danneggia non puoi più giocarci...mentre invece avendolo su HD ci puoi giocare ogni volta che vuoi....ma il design della psp go fa letteralmente cagare...xD
 

Nike__94

Member
io preferirei che il gioco digitale venga messo su psp che su psp go.....se un gioco si rome o si danneggia non puoi più giocarci...mentre invece avendolo su HD ci puoi giocare ogni volta che vuoi....ma il design della psp go fa letteralmente cagare...xD

Vero ma su uno digitale dopo che lo hai comprato boh lo hai comprato non puoi ad esempio venderlo ecc
 

ceri1992

Member
Io ho appena acquistato una PSP Go (nonostante avessi già una PSP 1000 jap), purtroppo la prima l'ho dovuta riportare perchè appena accesa aveva già un pixel bruciato in mezzo allo schermo.

Devo ancora "provarla" però ci sono alcune caratteristiche interessanti

- forma (+ compatta e bella di una psp slim)
- 16gb di memoria
- 10 giochi in regalo
- prezzo relativamente basso (129€, ma si trova anche a 99€ ... diciamo che il flop di vendite fino ad ora ha giovato sul prezzo d'acquisto)
- possibilità di collegare il Dualshock (odio giocare con la PSP per via della sua forma poco ergonomica)

di contro, il Digital Delivery spaventa anche me ed essendo un collezionista o, per meglio dire, un feticista del packaging, limiterò gli acquisti a qualche titolo budget sfruttando la pspgo come supporto multimediale (collegata alla ps3 e playtv)

;)
eh si psp go a 129 euro possiamo dire sia un affare...
cmq sul design ti do competamente ragione...


io preferirei che il gioco digitale venga messo su psp che su psp go.....se un gioco si rome o si danneggia non puoi più giocarci...mentre invece avendolo su HD ci puoi giocare ogni volta che vuoi....ma il design della psp go fa letteralmente cagare...xD

si è verissimo che non si rovinano mai ma metti caso che anche un hd puo benissimo rompersi, quindi meglio perdere una console che 20 o più giochi, che a ricomparare una psp non ci vuole molto ma a ricomprare 20 giochi è molto difficile o anzi non li ricompri più...
 
Top