[PSP]Remake Persona annunciato

Epyon

Did I ever exist?
Comunque quando ho detto che t'odiavo, ho specificato che mi riferivo alla sony O¦
Tu sai il perchè T_T

@Level: Non vorrai mica dire che ora giocherai per ben 2 (due!!!) volte lo stesso gioco? Holy shit! O¦
 

Level MD

The Secret Darkness
@Level: Non vorrai mica dire che ora giocherai per ben 2 (due!!!) volte lo stesso gioco? Holy shit! O¦

:D :> guarda che non tutti i giochi li ho finiti una volta :> dipende dall'interesse, dallo stimolo nel rifarli, se qui cambia parecchio la trama, e non soltanto il finale -_- vale la pena farlo

certo preferisco, nei giochi a più finali, la struttura di Persona 4 in cui si possono avere tutti i finali in una giocata singola... al posto di rifare tutto per cambiare soltanto un dialogo :(

a me non stimola ripercorrere le stesse situazioni per una quarantina di ore minimo esattamente dopo averlo appena finito, neanche se cambia la difficoltà, se mi sono particolarmente piaciuti li reinizio successivamente, ma non subito, solo se prima o poi non ne ho un'altro nuovo che mi interessa

PS: apro un topic inerente :>
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
40 ore. Ce ne metti circa 25 per la Sebec (io sono già a 29, ma perchè mi sto expando tutti e sto prendendo tutte le Spell Card (qua son volate parecchie bestemmie tra mostri che non apparivano e conversazioni andate a male).

Se ti limiti alla B sia nella Sebec che nella SQQ oltre le 50 complessive non credo vai.
 

Level MD

The Secret Darkness
40 ore. Ce ne metti circa 25 per la Sebec (io sono già a 29, ma perchè mi sto expando tutti e sto prendendo tutte le Spell Card (qua son volate parecchie bestemmie tra mostri che non apparivano e conversazioni andate a male).

Se ti limiti alla B sia nella Sebec che nella SQQ oltre le 50 complessive non credo vai.

40 ore era solo per fare un esempio...
 

teo9

Alpha and Omega
Ho iniziato ieri questo remake, e per me promette bene.

Ottimo gameplay che per i boss più potenti promette una strategia paurosa, molto maggiore dei FF. La trama s'è sviluppata poco, ma promette bene anche lei. Il sonoro non lo posso giudicare dopo un'oretta e mezza di gioco, anche perchè spesso mi capita di giocare a orari degni del buon Cyren e quindi devo giocare col volume a 0 per non farmi sgamare dai miei xD.

E per ora non sembra così difficile come ho sentito (ho messo come difficoltà Normal)

Una curiosità. SMT e SMT Persona sono due giochi diversi?
 

Level MD

The Secret Darkness
Una curiosità. SMT e SMT Persona sono due giochi diversi?
Shin Megami Tensei è la serie principale del brand MegaTen, Persona è la principale serie Spin Off, ce ne sono altre vedi Devil Summoner, Digital Devil Saga, Devil children, Last Bible, Majin Tensei, più i giochi singoli

Persona viene commercializzato all'estero come Shin Megami Tensei: Persona ( probabilmente per questione di sponsor ) ma il nome Jap è Megami Ibunroku Persona, questo per dirti che è una serie a parte rispetto alla principale
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ottimo gameplay che per i boss più potenti promette una strategia paurosa, molto maggiore dei FF.

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha no.

SRSLY. La difficoltà c'è (lieve, tralatro) solo se si gioca in Expert. Nella Sebec Quest, è piuttosto bassina. E' più alta nella Snow Queen Quest Perfect Run, ma null'altro.
 

teo9

Alpha and Omega
o l'inglese è troppo incomprensibile o non ho capito niente io, ma ho un dubbio assurdo sulla trama:

sto facendo la sebec quest e ho battuto la harem queen, che in realta è chisato. Potete spiegarmi meglio il triangolo yosuke-maki-chisato e l'effetto che ha sulla trama, e il fatto che la vera maki è in ospedale a cosa è dovuto e sempre il suo effetto sulla trama?
 
Top