Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Level: Non vorrai mica dire che ora giocherai per ben 2 (due!!!) volte lo stesso gioco? Holy shit! O¦
 :> guarda che non tutti i giochi li ho finiti una volta :> dipende dall'interesse, dallo stimolo nel rifarli, se qui cambia parecchio la trama, e non soltanto il finale -_- vale la pena farlo
 :> guarda che non tutti i giochi li ho finiti una volta :> dipende dall'interesse, dallo stimolo nel rifarli, se qui cambia parecchio la trama, e non soltanto il finale -_- vale la pena farlo
40 ore. Ce ne metti circa 25 per la Sebec (io sono già a 29, ma perchè mi sto expando tutti e sto prendendo tutte le Spell Card (qua son volate parecchie bestemmie tra mostri che non apparivano e conversazioni andate a male).
Se ti limiti alla B sia nella Sebec che nella SQQ oltre le 50 complessive non credo vai.
Shin Megami Tensei è la serie principale del brand MegaTen, Persona è la principale serie Spin Off, ce ne sono altre vedi Devil Summoner, Digital Devil Saga, Devil children, Last Bible, Majin Tensei, più i giochi singoliUna curiosità. SMT e SMT Persona sono due giochi diversi?
Ottimo gameplay che per i boss più potenti promette una strategia paurosa, molto maggiore dei FF.