PSP Wi-Fi - Domanda

Reflear

The Summoner
Salve a tutti ieri ho comprato (anzi mi hanno cpmrato per dir la verità XD) la PSP solo che sono entrato in conflitto con un inconveniente... cioè non riesco a connettermi su internet visto che posseggo solo un Modem e non un Router.

Cmq siccome prossimamente mi comprerò anche il Nintendo DS (maledetto FFIII :p) posso comprare la chiavetta Wi-Fi della nintendo ed utilizzarla olre che al mio futuro DS anche per connettermi ad internet con la PSP?

Grazie in anticipo :ffx02:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Reflear ha detto:
Salve a tutti ieri ho comprato (anzi mi hanno cpmrato per dir la verità XD) la PSP solo che sono entrato in conflitto con un inconveniente... cioè non riesco a connettermi su internet visto che posseggo solo un Modem e non un Router.

Cmq siccome prossimamente mi comprerò anche il Nintendo DS (maledetto FFIII :p) posso comprare la chiavetta Wi-Fi della nintendo ed utilizzarla olre che al mio futuro DS anche per connettermi ad internet con la PSP?

Grazie in anticipo :ffx02:

si con quella chiavetta puoi navigare oltre che con il DS anche con la Wii e la PSP
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, poco fa mi son svegliato madido di sudore con un unico pensiero: connettere la mia psp via wi-fi *___*

ovviame c'è un problema, altrimenti non sarei qui, ho un modem fastweb che in teoria dovrebbe supportare il wi-fi, ma in pratica non lo fa, o meglio io non so come fare

il modem è questo
1159373230_fastwebeasy.jpg


forse non si riesce a leggere ma sopra ci sono 5 scritte con rispettive lucette che ne indicano il funzionamento, le scritte sono: Linea, Fastweb, Ethernet, Voce e Wi-Fi, fra queste ovviamente l'unica che non si accende mai è quella del Wi-Fi
il punto è: come diavolo faccio ad attivarla? purtroppo non riesco a trovare lo scatolo con le istruzioni e sono nella disperazione più totale, qualcuno mi aiuti pleaseeee! >_<

p.s. contate che quest'informazione mi servirà anche in futuro con la ps3 *_*
p.p.s. spero di riuscire a prendere sonno adesso -__-
 
Top