Psp

balthier88

lo zio ferra
è vero castelvania! ma comunque è già uscito disgaea? non sapevo corro a comprarlo! cavolo ma nessuno dice FF Tactics? mi è venuto in mente adesso...e dire che sono 2 giorn che gioco ininterrottamente XD
OT MODE ON
ps ho consigliato crisis core perchè a me è piaciuto, anche coi suoi difetti (300 missioni uguali ;_;)...sempre meglio di DoC!
OT MODE OFF

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è illuminante vedere che quasi tutti i giochi da voi elencati li avevo già in lista XD (si, anche Crisis Core...mio malgrado :()

quelli da aggiungere sono: riviera the promised land, locoroco, i 2 lumines e patapon, ma prima di farlo occorre andare a documentarsi dato che non ne conosco nemmeno uno :>

piccola nota sui GTA e Silent Hill Origins: ma sono uguali alle versioni uscite su PS2? perchè se è cosi è inutile riprendere gli stessi identici giochi :X

Orlando

Member
Ho bisogno di un consiglio.

Possiedo una PSP Slim & Lite(in pratica il secondo modello di PSP in ordine cronologico).
In un negozio del mio paese c'è in vendita a soli 119 euro una PSP-3000(quindi il modello subito precedente la tanto criticata-e poco venduta-PSP Go).

Vorrei sapere se secondo voi vale la pena,anche se ho già una PSP,di comprare la PSP-3000.

Mi interessa la 3000 anche per il fatto che,mediante un apposito cavo,posso giocare ai giochi per PSP sulla TV(quindi con uno schermo grande).

balthier88

lo zio ferra
Grazie per il consiglio.

Attendo con ansia di leggere altre opinioni,magari più prolisse e motivate;)

fai conto che a qualità dello schermo la slim è ancora la migliore, dalla 3000 in poi hanno usato schermi di qualità inferiore ma soprattutto nella go non puoi utilizzare gli umd che hai già, cosa gravissima secondo me

Level MD

The Secret Darkness
c'è una cosa che non capisco Orlando, è dalla Slim ( ovvero la serie 2000 ) che la Psp è stata dotata di uscita video, non dalla 3000

uno dei motivi per cui presi la Slim invece della prima versione è proprio quello ( a conti fatti m'è andata bene perché ho problemi di schermo e uso il cavo ), forse sei mal informato

se guardi vicino all'uscita audio ( dove ci attacchi le cuffie ) c'è un'altra uscita rettangolare ed è quella video

non comprare la 3000 ma un cavo component apposito ( mi raccomando non quello AV interlacciato a tre connettori perché non trasmette il segnale progressivo dei giochi )

ecco un'immagine del cavo

2ztlk5w.jpg

se noti lo spinotto si inserisce in entrambe le fessure per trasmettere al televisore l'audio e il video