PSVITA Psvita a soli 230 Euro ?

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Oggi è il grande giorno per la Ps Vita, in uscita in italia, consiglio l'acquisto su amazon dove la versione wifi costa soli 230 Euro e la versione 3g soli 276 Euro.
Spedizione in 24 Ore !

Per chi volesse acquistare o regalare una playstation vita l'acquisto su amazon risulta davvero conveniente, al lancio sicuramente il miglior prezzo su internet !


Link versione PlayStation Vita (PS Vita) - Console [3G + WiFi + SIM Vodafone 3G]



Link versione PlayStation Vita (PS Vita) - Console [WiFi]



Per non parlare dei giochi al lancio a questo link



Uncharted: Golden Abyss (L'Abisso D'Oro) Spedizione Gratuita !


:approved::approved::approved::approved:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
se avessi desiderio di prenderla avrei piuttosto approfittato dell'offerta feltrinelli ormai scaduta, ovvero versione wifi a 99 euro portando 5 (mi pare) giochi ps360wii. ma forse erano 3. e se cinque giochi sono tanti, si trovano diversi di quelli presenti nella lista degli accettati a 14 o 19 euro, quindi nel peggiore dei casi in cui uno non possedesse già nessuno dei titoli papabili e dovesse comprarli ex novo, 19x5=100 + 99= 199 invece di 230, e nel pacco mi pare dessero anche qualcosa extra.
purtroppo da qualche giorno hanno annullato questa offerta, evidentemente si son resi conto che non gli conveniva più di tanto. ma immagino che se uno l'avesse colta al volo non avrebbero potuto cambiare le carte in tavola (o magari si, boh).
in assenza di offerte simili, amazon è sempre una garanzia.
 
Top