Psyren

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
È finito perché era costantemente in fondo alle classifiche settimanali, era da un po che l'autore era a rischio cancellazione.

Questa non la sapevo pensavo fosse un'opera abbastanza aprezzata, si vede che ha iniziato bene e poi e andata calando, quindi ha dovuto concluderla...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Ho letto il volume 4 è ho trovato la fine davvero spettacolare *__*
L'unica nota dolente e che manca troppo per il 5 XD
 

Drenix

Member
18 Gennaio 2011
104
1
7
30
Non questo mondo(123 via fasulla)
davvero stupendo ** ho seguito tutta la serie e mi è piaciuta un sacco , mi ha colpito subito sin dal primo capitolo ha avuto una trama intrigante e piena di colpi di scena ** il mio volume preferito della serie èil n°8 davvero eccezzionale non vedo l'ora che esca in italia per acquistarlo **
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Letto il 5° volume davvero molto interessante il fatto di vision, ho trovato molto bella la nuova versione della melseth door per quanto comunque ho faticato a capire i movimenti dai disegni ò_ò
Aspetto il prossimo volume che sembra ci farà capire ancora meglio com'è organizzata la W.I.S.E. , continuo a non capire per quale motivo sia stato bocciato in giappone comunque spero in una serie animata :-\
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
32
Friuli
Letto il 5° volume davvero molto interessante il fatto di vision, ho trovato molto bella la nuova versione della melseth door per quanto comunque ho faticato a capire i movimenti dai disegni ò_ò
Aspetto il prossimo volume che sembra ci farà capire ancora meglio com'è organizzata la W.I.S.E. , continuo a non capire per quale motivo sia stato bocciato in giappone comunque spero in una serie animata :-\

bloccato a me risulta che l'abbiano fatto finire col 15 volume perchè era sceso troppo sotto nei sondaggi...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
bloccato a me risulta che l'abbiano fatto finire col 15 volume perchè era sceso troppo sotto nei sondaggi...

capitan ovvio lol
L'ultimo volume comunque è il 16 che deve ancora uscire in giappone anche se i capitoli della shonen jump sono già usciti.
Mi stavo chiedendo più che altro che cavolo di gusto hanno i giapponesi essendo comunque almeno per ora un manga di buona fattura.