FF VII può essere un problema di armi finali?

SmonS

Nuovo utente
Ciao a tutti! Volevo chiedervi se per caso vi ricordate qualche particolare di come avete insegnato le limit. Dite che può essere per il fatto che non ho equipaggiate le armi finali? Un giorno nel northern crater e sono oaramai a livello 92... Mi sembra strano questo estremo rifiuto dei due personaggi berso la limit... Non capisco proprio...
 

SmonS

Nuovo utente
Che sfortuna... Nella versione della play (lo ammetto) con il game shark ero riuscito a vedere Omnislash... Catastrofe mi mancava proprio... Mi sa che dovrò abituarmici...
 

SmonS

Nuovo utente
Bahamut... Se per caso io avessi fatto per filo e per segno quello che ho letto nelle pagine del sito? che problema potrebbe esserci? anche ieri ho provato a spiegare che ho seguito alla lettera ciò che c'è scritto nella guida. questo non cambia il risultato. non vogliono sapere di imparare le limit...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma quali limit devi imparare? quelle di quarto livello? per quelle devi avere i manuali, ed usarli sul personaggio giusto una volta che sono state apprese le 6 limit precedenti al livello4.

per le altre, la guida è precisissima, sicuramente avrai non considerato qualcosa ^^
 

SmonS

Nuovo utente
ti assicuro. Tutto quadra. ho le sei limit break precedenti a quelle del quarto livello. sia per Cloud che per Barrett. i loro rispettivi manuali ma, quando cerco di rifilarglieli, appare il messaggio rosa al centro che recita sempre la solita frase: "Non sono ancora pronto". è un mistero. Però ci sarà una soluzione!
 

SmonS

Nuovo utente
Scusate, per avere final attack non ci vuole ultimate weapon e omnislash? a me interessa solo final attack sennò col vaolo che batto emerald e ruby...
 

SmonS

Nuovo utente
Cloud...livello 99... Arma finale equipaggiata... nulla. Emerald mi fa un mazzo che ne basta mezzo. le basterà guardarmi per uccidermi... neanche l'air tam dovrà fare. CAVOLI SONO TROPPO BELLE LE LIMIT 4! LE VOGLIO ANCHE IO! PERCHE' TUTTI SI E IO NO? Non ci riesco. davvero!
 

Cloud_Darth

Active Member
SmonS ha detto:
Cloud...livello 99... Arma finale equipaggiata... nulla. Emerald mi fa un mazzo che ne basta mezzo. le basterà guardarmi per uccidermi... neanche l'air tam dovrà fare. CAVOLI SONO TROPPO BELLE LE LIMIT 4! LE VOGLIO ANCHE IO! PERCHE' TUTTI SI E IO NO? Non ci riesco. davvero!

Azz.... sei proprio un caso disperato! :eek: Comunque le Weapons le puoi battere anche senza Limit e l'Omnislash avrai in ogni caso modo di apprezzarlo...

Io comunque non so più come aiutarti, non è che hai il gioco buggato? :confused:
 

SmonS

Nuovo utente
Non so che dire. avevo una normalissima versione USA. l'ho pathcciata in italiano. non funzionando la limit, ho disinstallato la patch e ho riprovato nulla. mi sembra normale il gioco. non da altri problemi. e nonostante yufie ci abbia impiegato un po' per impararla (quindi anche lei aveva qualcosa di strano) ora ha il suo limit 4! io voglio vedere catastrophe...
 

Cerberus.91

Member
Ma sei proprio sicuro di avere tutte e 6 le limit precedenti?...2 per ogni livello limit!!! xkè basta ke non ce ne hai una e non ti fa apprendere quella di lv 4
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
SmonS ha detto:
Cloud...livello 99... Arma finale equipaggiata... nulla. Emerald mi fa un mazzo che ne basta mezzo. le basterà guardarmi per uccidermi... neanche l'air tam dovrà fare. CAVOLI SONO TROPPO BELLE LE LIMIT 4! LE VOGLIO ANCHE IO! PERCHE' TUTTI SI E IO NO? Non ci riesco. davvero!

se ti serve posso scriverti anke 1guida x battere l'Emerald...se conti ke a liv 67 l'ho sconfitta...
 
Top