FF IX Punto della situazione

Tidus 91

Pacco \o/
Mah, gli Yan si possono sconfiggere facilmente anche se sono 3...basta equippare la Masamune a Gidan e utilizzare Energioscura su uno e in 10 secondi muore...poi Odino con Daga che deve avere l'attività AttivaZantetsuken (cosi quelli che non muoiono beccano 5000 danni almeno) e per il resto direi una spruzzatina di Araldo di Freija (però io avevo ucciso qualche centinaio di Grand Dragon, quindi toglieva 9999) oppure Shock di Steiner.
Dipende tutto dal lvl equip e dalle abilità apprese ovviamente però se uno si becca 3 yan e non è preparato allo scontro come si deve difficilmente ne esce vivo ^^
 
Uhm, strano, se puoi andare dagli Yan vuol dire che sei in un punto del gioco in cui dovresti avere quasi tutta quella roba che ho citato o.o

Ora controllo, effettivamente trovando tutti i tesodi del chocobo ho recuperato una marea di roba che non ho assegnato ai pg in quanto ho combattuto meno e non hanno ancora imparato altre cose.. e anche il party che mi porto dietro non è il favorito diciamo :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ora controllo, effettivamente trovando tutti i tesodi del chocobo ho recuperato una marea di roba che non ho assegnato ai pg in quanto ho combattuto meno e non hanno ancora imparato altre cose.. e anche il party che mi porto dietro non è il favorito diciamo :p

Allora, Shock lo impari dalla spada Laguna Rock
La Masamune si fa solo al villaggio dei maghi neri dal fabbro, unendo due oricalchon mi pare
AttivaZantetsuken proprio non ricordo invece ):
 
Allora, Shock lo impari dalla spada Laguna Rock
La Masamune si fa solo al villaggio dei maghi neri dal fabbro, unendo due oricalchon mi pare
AttivaZantetsuken proprio non ricordo invece ):

Attiva zantetsuken lo sta imparando daga, si trovava un oggetto nel castello di ipsen..
La lagunarock l'ho trovata col chocobo oggi, la masamune dovrei farla costruire allora..
 

teo9

Alpha and Omega
contro gli yan funziona anche difesa livello 3 di quina perchè gli yan sono al liv 72
 
Top