PS2 qual'è il "fifa" che ti è piaciuto di più

Sail

Member
Scusami perchè non hai messo quelli precedenti al 2006? Cmq il mio preferito sarebbe il 2003, però dato che non c'è opto per il 2006 che comunque ho. Mi è piaciuta molto la possibilità di fare l'allenatore della squadra e poi disputare il campionato, lo sò che è una banalità adesso, ma a suo tempo non lo era tanto, era troppo bello scegliere lo sponsor, decidere la squadra, comprare e vendere giocatori
 

Wewee

Member
Mah direi il '96 perchè è stato il mio primo gioco di calcio e poi il '98 per il campo a 5, poi ho sempre preferito PES :D

Ma intendi quel campo che sembrava tipo una palestra?Mi ricordo che avevo un Fifa vecchio per PC che ce l'aveva,potrebbe essere questo :) Mi sembra che con poche espulsioni perdevi la partita a tavolino,io mi divertivo ad azzoppare gli avversari xD
 

ShisenKai

Member
Dico il 2006 perchè è l'unico che ho comprato e ci ho giocato per tanto tempo con i miei amici... tutt'ora ho un piacevole ricordo di esso :)
 

alexsoft360

Nuovo utente
Fifa 06
Fifa 07
Fifa 08
Fifa 09
Fifa 10
Fifa 11
a me è piaciuto più di tutti il 2010 perchè i personaggi sono più realistici

beh, a me non piace fifa , preferisco pes ma se dovessi scegliere tra questi sceglierei fifa 11 giustamente, ho giocato la demo sulla mia 360 ed è un pò più bello delle versioni precedenti
 

sneked

Member
Beh allora se intendi per le console next-gen allora sicuramente fifa 11. Se invece intendi sulla PS2 direi fifa 08, perchè FIFA su ps2 non mi piace per niente proprio.
 

djunlimitednoise

Nuovo utente
io credo ke il piu bello sia l'undicesimo xke essendo l'ultimo e il piu affidabile nella grafica e nei controlli ma su play station 3 nn c'e paragone
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top