Varie Qual'è il Final Fantasy più popolare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zell91

Member
Il Final Fantasy più popolare è sicuramente il XII. Tutti di questi tempi lo conoscono, lo comprano e non sanno a cosa vanno incontro.
Comunque scrivi nel messaggio "Qual'è secondo voi il Final Fantasy più popolare??" (o robe del genere), non scrivere "Vi chiedo:". Stai attento la prossima volta. ;)
 

dream

Nuovo utente
Zell91 ha detto:
Il Final Fantasy più popolare è sicuramente il XII. Tutti di questi tempi lo conoscono, lo comprano e non sanno a cosa vanno incontro.
Io avevo chiesto FRA QUESTI, Zell!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
i dati parlano chiaro: FFVII è il piu popolare con le sue 10 milioni di copie vendute, nessun altro FF ha mai raggiunto tale primato indi per cui questo sondaggio non ha senso di esistere perchè non è assolutamente soggettivo
 

Xaxuxaxu

Nuovo utente
secondo me è il 7,non so perchè mi da quest'idea,anche se ultimamente anche il 12 sarà molto popolare(ovviamente)

P.S. ho internet in palla quindi ci ho messo anni a rispondere
 

Kain

So say we all!
Jeegsephirot ha detto:
i dati parlano chiaro: FFVII è il piu popolare con le sue 10 milioni di copie vendute, nessun altro FF ha mai raggiunto tale primato indi per cui questo sondaggio non ha senso di esistere perchè non è assolutamente soggettivo

Sì però molti dei nuovi giocatori non hanno mai giocato a FF VII mentre al 10 sì (per motivazioni stupide tipo la grafica), che poi abbia venduto di più il 7 vuol dire fino ad un certo punto.
 

Epyon

Did I ever exist?
Jeegsephirot ha detto:
i dati parlano chiaro: FFVII è il piu popolare con le sue 10 milioni di copie vendute, nessun altro FF ha mai raggiunto tale primato indi per cui questo sondaggio non ha senso di esistere perchè non è assolutamente soggettivo

Per le motivazioni date da jeeg, il dubbio non sussiste, perciò chiudo.
P.S: Dream, fai attenzioni a quando apri i topic, ne avevi aperti 2 XD!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top