Qual'è il miglior gioco musicale?

Novecento900

Dis-Member
Cosa ne pensate dei giochi musicali come guitar hero o Rockband? Qual'è il vostro preferito.

Il mio preferito è forse Rockband, o Guitar hero 3 per la loro vastità di brani. Forse è meglio world tour per i brani che possiede, ma lì la storia è proprio assente... che ne dite voi?

ShisenKai

Member
Il più bello in assoluto a mio avviso è il Guitar hero 3...
Cmq ho molto gradito guitar hero aereoshith in quanto sono un fan accanito di questo gruppo :Q___

Gamesource Staff

Well-Known Member
Se intendi giochi in cui bisogna suonare, direi Daigasso! Band Brothers DX. Se invece intendi i rhythm game in generale, direi che se la spartiscono Osu! e Taiko no Tatsujin, anche se mi piace molto anche Rhythm Tengoku Gold.

teo9

Alpha and Omega
rock band unplugged, e di guitar hero il mio preferito globalmente è il 3, come scaletta guitar hero metallica <3

Gio_2003_

Member
Io ho apprezzato particolarmente GreenDay: ROckband. Veramente un bellissimo titolo, anche se Guitar Hero Aerosmith è stato un'altro di quelli musicali che ho amato..

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Per ora RockBand 2 e sicuramente prossimamente il 3 ormai GH è morto D:
Anche perchè finche ti fa suonare i triangoli con la chitarra D:

Luka_1993

Member
Ormai i giochi musicali si eguagliano...Qualcuno ha più o meno canzoni, ma dipende dai gusti. Secondo me comunque Rock Band 2 , che continua ad essere implementato con nuove canzoni (anche se a cifre esose)

gioseph

Active Member
Io preferisco DJ Hero che mi è piaciuto molto, peccato però che a causa della periferica, il gioco ha un prezzo tutt'ora elevato...