Qual'è il vostro primo gioco finito al 100%

Irvin

Nuovo utente
Il primo è stato kh 1, a seguire il 2 e DQ VIII, ma sempre alla seconda o terza giocata....alla prima non finisco mai perfettamente un gioco, mi perdo sempre qualcosa.
 
Se per completato intendi trovare tutti i trofei allora Smackdown vs Raw 2010 (anche se è un platino facile-facile) se intendi il primo gioco in assoluto allora FF IX dove ho trovato tutto e l'ho completato sicuramente al 100% in realtà non sono rimasto soddisfatto della mia "impresa" perchè non avere più niente da fare in un gioco così bello è abbastanza triste...
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Ah poi ho completato anche l'ultimo Prince of Persia uscito per PS3 e xbox 360, includendo anche tutti gli obiettivi, l'arena e i potenziamenti...
 

GabrixEnte

Active Member
AC2, l'ho finito all'uscita della 2° espansione, e mi pare basta, non sono abituato a raggiungere il 100% perchè non lo vedo utile e è un dispendio di tempo
 

andxel

Zero Shift
Mmmh,difficile rispondere.Quando non c'erano ancora i trofei era difficile dire quando avevi completato un gioco al 100%,direi Final Fantasy VII ma anche Final Fantasy VIII ora che ci penso...
 

Aki

Gray Warden
Spyro era bellissimo e anche RDR, ps ho finito anche AC2 al 100% gia` che ci siamo e Alone In The Dark:Inferno.
 
Top