Qualè la vostra console preferita?

gioseph

Active Member
veramente è così: se gli porti la 360 elite + 4 giochi recenti la paghi 100 euro. se gli porti la 360 pro (60gb) + 4 giochi recenti 120 euro.

Sinceramente non mi sembrano grandi offerte, almeno dal mio punto di vista XD
Inoltre 4 giochi recenti + l'xbox da 60gb valgono molto di più, quindi non mi va per niente di aggiungere ulteriormente 120 euro XD
Gamestop dovrebbe fare offerte un pò più vantaggiose eh XD
 

mattreo

Nuovo utente
per me la migliore è la ps3 forse perchè è quella che ci sono più affezzionato o perchè ci ho giocato per più tempo
 

simone.ps3

Nuovo utente
Sicuramente la mia Xbox 360 (quella nuova da 250 gb)....è migliore sotto tutti i punti di vista........Forse ha da invidiare alla PS3 soltanto il blu-ray, ma per il resto è il massimo..... per giochi , ma soprattutto per l'ultima uscita ....IL KINECT:laugh::nuts::laugh:
 

Mobius

Ulisse
Una delle regole per scrivere bene in Italiano correggiuto dice:

"Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'accento."


Scherzi a parte, sono affezionato tantissimo alla mia ormai defunta PS2. Tantissimi giochi, tantissime ore, ricordi bellissimi... e non potrei mai dimenticare anche la mitica PS1!
 

RomaAle

As Roma Member
Una delle regole per scrivere bene in Italiano correggiuto dice:

"Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'accento."


Scherzi a parte, sono affezionato tantissimo alla mia ormai defunta PS2. Tantissimi giochi, tantissime ore, ricordi bellissimi... e non potrei mai dimenticare anche la mitica PS1!


E non hai console next- gen ?!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la miglior console è quella che ho cioè la 360^^ la grafica è bellissima mi piace molto l'estetica anche se molti dicono che è brutta a me piace piu di quella della 3.
 

gioseph

Active Member
Secondo me la nuova xbox slim è più carina rispetto alla PS3, invece l'xbox 360 vecchia non reggeva poi tanto il confronto estetico XD
 

Mzx

Member
Il mio adorato Gamecube *-* Dopo aver giocato più di 300 ore a Smash Bros e dopo quella magia di Wind Waker come può essere diversamente ? u.u
Si, sono un nintendaro u.u
 

gioseph

Active Member
Il mio adorato Gamecube *-* Dopo aver giocato più di 300 ore a Smash Bros e dopo quella magia di Wind Waker come può essere diversamente ? u.u
Si, sono un nintendaro u.u

Hai detto parole sante, anche a me Wind Waker ha fatto amare il Gamecube, pensa che nonostante abbia il wii, ho deciso di tenermi la console, sono molto nostalgico al riguardo XD
 
Sicuramente la mia Xbox 360 (quella nuova da 250 gb)....è migliore sotto tutti i punti di vista........Forse ha da invidiare alla PS3 soltanto il blu-ray, ma per il resto è il massimo..... per giochi , ma soprattutto per l'ultima uscita ....IL KINECT:laugh::nuts::laugh:

ribadisco che non deve essere migliore tecnicamente, ma a cui sei più affezionato ecco.

Una delle regole per scrivere bene in Italiano correggiuto dice:

"Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'accento."


Scherzi a parte, sono affezionato tantissimo alla mia ormai defunta PS2. Tantissimi giochi, tantissime ore, ricordi bellissimi... e non potrei mai dimenticare anche la mitica PS1!

diavolo si, la PS2 rulez!
 
Top