FF VII qual'è la vostra magia preferita???

cid84

amico dei draghi
ciao ragazzi secondo voi qual'è la vostra magia preferita???di sicuro la mia è ultima,è devastante!!!e in più nn serve la all materia perchè colpisce già tutti in automatico!!! :D :D
 

kevin

Nemesis Cloud
cid84 ha detto:
ciao ragazzi secondo voi qual'è la vostra magia preferita???di sicuro la mia è ultima,è devastante!!!e in più nn serve la all materia perchè colpisce già tutti in automatico!!! :D :D
Mi sembra che c'èra già un Topic simile dovrebbe essere proprio quello che ho fatto io :) ..... e le magie fire,ice,quake,shadown flare(la più bella tra l'altro)pandora's box?non le hai messe,va bè,cmq io ho votato tra quelle scelte....ultima,si,mi sembrava quella più bella tra quelle elencate!
 

DarkKnight

Nuovo utente
Direi che la più bella è senza dubbio comet, ma anche thundaga e shadow flare non sono male... Ultima non è molto appariscente ma fa un male cane!!
 

cid84

amico dei draghi
grazie stife 90,cmq nn ho messo tutte le magie,perchè se no veniva un disastro,ho messo quelle ke secondo me erano le più belle,ma voi continuate a scrivere le vostre preferite!!!
 

Cid89

Professional Burper
cid84 ha detto:
grazie stife 90,cmq nn ho messo tutte le magie,perchè se no veniva un disastro,ho messo quelle ke secondo me erano le più belle,ma voi continuate a scrivere le vostre preferite!!!
intendeva dire che il thread esiste già, perciò di accodarci lì semmai ;-D
 
Top