FF X Qual'è secondo voi l'arma + potente di tutto FFX?

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Sempre le solite regole :)

-Indicate anche perchè preferite il personaggio e di conseguenza l'arma!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
sinceramente questa discussione mi sembra 1 po stupida :p xò ho votato l'arma di lulu solo xké avendo l'amplificamagia puo andare anke oltre il max dei parametri... l'unika cosa ke gli manka é l'ap x 2 ke altre armi hanno
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ma dai... ma ki é ke ha votato l'ultima weapon???... é una delle + insulse delle armi dei 7 astri... va be...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
mah cmq sec me le armi + utili sono quella con ap x 2 e quella di lulu con amplificamagia... o anke rikku con guil x 2:D ma le altre sono tutte uguali... anke cm potenza quando si ha 255 di attakko... a si anke quella di auron é bella xké ha la caratteristica ke quando ha gli hp bassi toglie di +.... xò niente di speciale...
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Sulla potenza di quelle armi, essendo al quanto particolari, sono d'accordo con te...ma sottovaluti troppo quelle fisiche...Esempio:se con la sir onion finisci gli mp(assurdo)diventa purtroppo inutile!Invece le armi fisiche, finchè non sei ko sono indistruttibili(ovvio che le armi legate agli hp si indeboliscono man mano),ma davanti alla sir onion preferisco alla grande Ultima Weapon che mi scagli As del Blitz e la World Champion con 12 attacchi da 99999!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ti ricordo ke nn solo le armi dei 7 astri fano quegli attakki e anke 1 semplice arma con danni aperion fa 99999 di danno
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Guarda che lo so...ma altrimenti perchè sono le ultime armi(le + potenti)che usi?sono le + affidabili....prova a fare as del blitx con la Escalibur di Tidus e poi metti a confronto lo stesso colpo su der richter usando la Ultima Weapon!Quale fa + male?Le armi dei sette astri bucano la maggior parte delle difese nemiche!Si chiamano appunto armi dei sette astri proprio perchè sfruttano al massimo le carattaristiche del personaggio!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
vero ma questa caratteristika ce l'hanno tutte le armi dei 7 astri quindi nn vedo ke cos'ha l'ultima weapon ke nn ha la sir onion knight...
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Io preferirei prendere a spadate un boss + che usare magie a ripetizione...prendi der richter...li la sir onion knight non serve xkè lui assorbe tutte le magie elementali(non so se arrivi alla fine usando solo Flare)...L'ultima weapon invece,nonostante la perdita di hp nel quale tu puoi intervenire,fa un macello se usata strategicamente...In conclusione...Le magie, che non hanno effetto su tutti i mostri,(e di conseguenza l'arma dei sette astri)sono forti relativamente...Invece gli attacchi fisici vanno dappertutto!
 

punk miky

|Sistem of a Down|
infatti io nn uso magia... io attakko anke con lulu... ke é potente quanto tidus xò ha anke l'optional della magia... x quanto riguarda gli mp uso megaelisir ke me li recupera tutti
 

Orland

Infinity wanderer
Tanto alla fine tutti tolgono 99999 a colpo, quindi la differenza la fa la limit, quindi la world champion di wakka+limit da 12 colpi=rulez, a parimerito con l'ultima weapon+asso del blitzball
 
Top