FF X-2 qual'è stato il vostro errore più stupido?

Garnet92

Member
il mio è stato rifare più volte il gioco perkè dimenticavo ogni volta una o due sfere kermes e quindi non potevo finire il capitolo e prendere la looksfera mascotte.
ke nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:boese097: :devih: :boese097:
 

cloud95

Member
stessa cosa solo che io scordo di prendere la roba per le look sfere speciali me le scordo sempre maledizione!
 

Egrimm86

Member
Io perchè non avevo visitato una zona nella parte 3 e perciò non vi avevo posizionato la sfera.......gioco al 99%.....
 

cloud95

Member
io ho la guida ufficiale e ho visto che ad un certo punto del gioco se andate nella sala macchine dall'aereonave c'è un membro del vostro equipaggio(ora nn ricordo chi)che vi spiega il motivo del nome gabbiane pero lo puoi fare solo se hai completato mi sembra meno del 40% del gioco
voi lo avete fatto quell'evento anche se nn da percentuale?
 

danie

Active Member
cloud95 ha detto:
io ho la guida ufficiale e ho visto che ad un certo punto del gioco se andate nella sala macchine dall'aereonave c'è un membro del vostro equipaggio(ora nn ricordo chi)che vi spiega il motivo del nome gabbiane pero lo puoi fare solo se hai completato mi sembra meno del 40% del gioco
voi lo avete fatto quell'evento anche se nn da percentuale?
Quell'evento c'è sempre basta che tu vada a prendere ogni volta gli scrigni nella Sala Macchine della Celsius, una volta fatto tutto nel Capitolo 5 devi vedere prima tutte le zone in cui ci sono i Collegamenti Attivi, poi vai nella S.M. e Compagno vi parlerà completamente (perchè senza vedere prima tutti i Collegamenti attivi, non conclude il discorso), del perchè i Gabbiani si chiamino Gabbiani.

Garnet togli tutti quei punti esclamativi, mi dà dei problemi la visualizzazione della pagina.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
danie ha detto:
Quell'evento c'è sempre basta che tu vada a prendere ogni volta gli scrigni nella Sala Macchine della Celsius, una volta fatto tutto nel Capitolo 5 devi vedere prima tutte le zone in cui ci sono i Collegamenti Attivi, poi vai nella S.M. e Compagno vi parlerà completamente (perchè senza vedere prima tutti i Collegamenti attivi, non conclude il discorso), del perchè i Gabbiani si chiamino Gabbiani.

Garnet togli tutti quei punti esclamativi, mi dà dei problemi la visualizzazione della pagina.
ne sei sicuro perchè a me sembra che serva solo una percentuale di completamento....
non ricordo la storia dei collegamenti attivi e degli scrigni....
 

Egrimm86

Member
La storia degli scrigni me la ricordo, bisognava aprirli in tutti i capitoli per sbloccare il dialogo....non ricordo niente riguardo a collegamenti, però è passato un pezzo da quando ci ho giocato e probabilmente avete ragione voi....
 
Top