Qual è il gioco graficamente più bello al momento?

Akuma84

Member
Qual è, secondo voi, il gioco che se la cava meglio da un punto di vista grafico al momento? Preferite la grafica iper-realistica, che lascia poco spazio alla fantasia, oppure uno stile particolare e personale? Qualche domanda semplice semplice^^
 

balthier88

lo zio ferra
uncharted 2 è quello con l'impatto grafico migliore nel complesso, anche se come tecnica forse crysis 2 in futuro e reach ora lo superano

su wii vabbè super mario galaxy 2, sonic colors e tatsunoko vs capcom
 

LostFantasy

Nuovo utente
Io preferisco una grafica particolare..in particolare amo il cell shading (se fatto bene v.v) trovo che il prince of persia del 2008 sia stupendo per esempio...comunque ora come il mio top per grafica è final fantasy XIII e non accetto storie..
 

Aki

Gray Warden
Mmm devo dire che anche Metal Gear Solid 4 se la batte eh!
metal_gear_solid_4.jpg
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
lost planet 2 ha una grafica molto ben realizzata, ma credo che resti tuttora il dominatore assoluto crysis vedremo se il 2 riuscirà a spodestarlo (anche se dopo l'adattamento a console dubito fortemente :()
 

Lg_92

Gamescore Maniac
secondo me sono mgs4,crysis e ho apprezzato molto la grafica di prince of persia del 2008, particolare e accativante
 

Akuma84

Member
C'è da sperare che, man mano che la grafica diventa sempre più ultra-realistica, gli sviluppatori e i designer mantengano quel desiderio di creare qualcosa di originale, artistico e non "fotocopiato" che possiamo ancora ammirare nei titoli attuali.
 
Top