X360 qual' è il miglior gioco kinect?

Chuckbartowsky

Nuovo utente
Guarda io ho provato il kinect sport e dance central, e ti assicuro che il kinect sport è veramente divertente, ci sto giocando troppo insieme a mia sorella, anche se lei non ama le console ci sta le ore a giocare! Dance central anche è molto bello e divertente, in particolare quando vedi gli altri ballare XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
per adesso mi piacerebbe provare quello legato al calcio ma in futuro mi piacerebbe giocare a titoli come alan wake che dicono possa sfruttare la kinect in futuro lo letto su questo sito .
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in via assoluta il livello è abbastanza basso, motivo per cui sarebbe da aspettare qualche tempo per avere giochi davvero degni di essere considerati imperdibili.
in via relativa tutti i giochi che ho provato erano molto divertenti, penso che kinect sports e dance evolution siano i più belli
 

Daniel96

Nuovo utente
ragazzi volevo dire non pensate al wii qui si parla di kinect, il wii e il move sono molto inferiori a confronto del kinect
 

sneked

Member
Beh fino ad adesso, ho provato solamente il kinect sports e devo dire che mi ci sono abbastanza divertito. Quindi per il momento direi che il migliore è proprio il kinect sport, anche se sono i primi giochi per kinect.
 

andxel

Zero Shift
Qualcuno sa dirmi se è già uscito quel gioco che si vedeva nei primi spot,dove nei panni di Goodzilla distruggevi Tokyo?
 
Top