FF X Qual' è il modo migliore per battere IL SUPREMO??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dream

Nuovo utente
Io è da più di un mese che cerco di battere IL SUPREMO, ma non riesco a sconfiggerlo!!!
Mi potreste dare un consigliuccio????????????????? :ffx04: :ffx04:


P.S. Bellini tutti gi scripts
 

Ryudo

Black Lightning
Fortuna a 100 e gli altri parametri a 255, slot attacchi x12,transfert sempre su wakka, e usa risveglio per sopravvivere a "fine del mondo".
Prova ad usare il tasto search e vedi se ti salta fuori qualcosa la prossima volta :>
 

dream

Nuovo utente
Grazie dell'immediata risposta.
Mi ci vorrà ancoa un bel po' prima di arrivare a quei parametri, però siamo ottimisti!!
 

Ryudo

Black Lightning
Se il tuo obbietivo è solo sconfiggere il supremo puoi portare solo la fortuna oltre i 100 e tralasciare mira e destrezza :> (ci metti meno anche se il metodo è abbastanza palloso) auguri :D
 

CaSt

Nuovo utente
dream ha detto:
Grazie dell'immediata risposta.
Mi ci vorrà ancoa un bel po' prima di arrivare a quei parametri, però siamo ottimisti!!


Fortuna non serve, basta avere Velocità, Attacco Fisico e Mira a 255. Gli altri parametri sono ininfluente. Usa protezioni con Autohaste e Autofenice. E assicurati di avere i pg constantemente in status Risveglio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
CaSt ha detto:
Fortuna non serve, basta avere Velocità, Attacco Fisico e Mira a 255. Gli altri parametri sono ininfluente. Usa protezioni con Autohaste e Autofenice. E assicurati di avere i pg constantemente in status Risveglio.
pensavo fossi uno di quelli che dicono che non si può abbattere il supremo e Der Richter senza avere HP Apeiron con 40000 e rotti di vita
concordo la tua strategia, magari abbinando mettendo Lulu nel party e sfruttando Sir Onion Knight che con l'abilità Consumo MP=1 torna utile se si vuole utilizzare tokkata
 

CaSt

Nuovo utente
pissio ha detto:
pensavo fossi uno di quelli che dicono che non si può abbattere il supremo e Der Richter senza avere HP Apeiron con 40000 e rotti di vita
concordo la tua strategia, magari abbinando mettendo Lulu nel party e sfruttando Sir Onion Knight che con l'abilità Consumo MP=1 torna utile se si vuole utilizzare tokkata


Vero...l'arma finale di Lulu è probabilmente la migliore grazie a quell'abilità. Purtroppo Lulu non l'ho usata tanto, in quanto contro i DE per farli fuori utilizzavo a ogni turno le turbo di Tidus o di Auron. Quella di Lulu la consideravo una turbo inutile.
 

CaSt

Nuovo utente
dream ha detto:
Ehm, decidetevi...


Guarda ti dirò..io ho fatto fuori tutti (intendo eoni, der richter e zoolab) con 9.999 HP, 999 MP e con Forza, Velocità e Mira a 255, gli altri parametri erano ininfluenti. Poi per Der Richter ho portato la Dif Fisica a 255 e Fortuna sui 70/80. Più che altro punta sulle protezioni, Autofenice è la migliore di tutto il gioco, poi c'è Autohaste (essenziale solo contro Der, per gli altri va bene anche Riserva Haste a limite).
 

Epyon

Did I ever exist?
Ragazzi, la prossima volta usate search ok? C'era già un topic sul supremo ed è questo.
Vi invito a continuare in quella. Chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top