Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

Gianluca.

Nuovo utente
Secondo me è big rigs un gioco di corse con i camion per PC uscito nel 2003 che è riuscito a prendere nelle recensioni 1 su una scala da 10.
In questo gioco ci sono solo camion e cè assenza di fisica,trapassamente degli oggetti e per non parlare degli avversari rimangono immobili quando inizia la gara.
Più che big rigs è melgio chiamarlo bug rigs xD.
 

max11

Nuovo utente
per me il peggior gioco di sempre una grafica penosa...e una giocbilità ultra penosa perggior gioco di sempre si intende il gioco che hai detto tu
 

sneked

Member
Mamma mia il peggior gioco che abbia provato è stato Shellshock 2 Blood Trails, fortunatamente me l'hanno regalato altrimenti mi sarei strappato i capelli se lo avrei comprato io per i soldi che avrei buttato.
Comunque è un gioco davvero pessimo cavolo. Non c'è niente di positivo, grafica schifosa, longevità inesistente ed è schifosamente ripetitivo
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ho trovato questa simpatica videorecensione di Big Rigs xD

[YT]hCSM_iIGKB4[/YT]​

LOL
L'avevo già visto altre volte, e ogni volta che lo rivedo mi fa sempre morire dalle risate xD

Ma io penso che il gioco sia stato fatto da una forma di vita entraterrestre xD oppure semplicemente dai loro animali domestici XD
 

Lapis93

Nuovo utente
il peggior gioco a cui abbia mai giocato è stato di sicuro Darksiders...copia sputata di god of war..grafica pessima storia scontatissima e personaggi orribili...cmq quel bog rigs gli batte davvero tutti...XD
 

Gabri96

Nuovo utente
Secondo me è big rigs un gioco di corse con i camion per PC uscito nel 2003 che è riuscito a prendere nelle recensioni 1 su una scala da 10.
In questo gioco ci sono solo camion e cè assenza di fisica,trapassamente degli oggetti e per non parlare degli avversari rimangono immobili quando inizia la gara.
Più che big rigs è melgio chiamarlo bug rigs xD.

Quando avevo 6-7 anni lo provai e mi piacque moltissimo :laugh: :laugh:
 

roskio

Member
Quello del camion è imbattibile xD comunque per me il peggior gioco che ho giocato è: Harry Potter 6 su Xbox360. Una vera ciofeca hahahaha!
 
Top