Qual è secondo voi il peggior videogioco di sempre?

Epidemic

Member
il peggior gioco a cui abbia mai giocato è stato di sicuro Darksiders...copia sputata di god of war..grafica pessima storia scontatissima e personaggi orribili...cmq quel bog rigs gli batte davvero tutti...XD


asd, quando God of War avrà dei dungeon e non sarà lineare potrai dirlo, ma non penso proprio che sia una copia sputata di god of war, è un zelda con più azione.
E se il gioco peggiore a cui hai giocato è darksiders, sei fortunato asd
 

nikescorpion24

Nuovo utente
big rigs è sicuramente il gioco peggiore che esista
un giorno all'ipercoop lo avevano in offerta a 0,50 centesimi
ma lo lasciato dovera anche se era gratis
 

Kokkolos

Nuovo utente
Di videogiochi penosi ce ne sono tanti, quello che non ho mai amato, ma che ha tanti seguaci è Final Fantasy...molto cinese.
Per la fama che ha, secondo me non è un gioco così meritevole!
 

Darking

Lose Yourself
Il mondo di Patty (2010) xDDDD no dai, peggiore in assoluto non mi viene in mente nulla ma se vogliamo dire "videogiochi venuti malissimo" ho una lista in testa che non finisce più...
 

Darking

Lose Yourself
Ma io direi proprio Big Rigs c'è gioco così buggato non esiste, preferirei giocare a Lost e ho detto tutto.

Oh si se concordo! Lost: Via Domus è una presa per il di dietro, un "videogioco" fatto solo perchè la Ubisoft era convinta che avrebbe guadagnato il botto di soldi dato che era il primo videogioco ufficiale della saga...poveri loro...
 

Gianluca.

Nuovo utente
Un altro gioco che ha preso voti molto bassi nelle recensioni è iron man 2 per ps3 e xbox360...gioco pessimo con grafica peggiore di una ps2 xD hanno dato maggior voto per la versione psp e con questo ho detto tutto.
 
Top