Qual é il miglior film/saga comica di sempre?

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Mi trovo d'accordo con chi ha citato i seguenti film:
frankenstein jr.
balle spaziali
Non ci resta che piangere
Johnny stecchino

E aggiungo anche:
Le comiche 1 e 2 di Pozzetto/Villaggio
Il mostro di Benigni
 

Systemathic Chaos

Guitar Player
13 Aprile 2007
25
0
1
32
miky89 ha detto:
Quoto anche io balle spaziali, ma aggiungo robin hood un uomo in calzamaglia, troppo demenziale !!!!!!!!!!!!!!!

Robin Hood un uomo in calza maglia è bellissimo, sprattutto bellosguardo, che non a caso è cieco!:D
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
VincentVega ha detto:
Avrei voluto indire un sondaggio ma ci sarebbe stato bisogno di troppe opzioni..secondo me i più belli sono Frankenstein junior,una pallottola spuntata e hot shots
3 uomini e una gamba, Scary movie 3 e Natale a New york.
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
A qualcuno piace caldo (non è un film ponografico eh..XD) , the big lebowski (ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente fluida ) i soliti ignoti e frankenstein junior
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Vespa ha detto:
the big lebowski (ci sono un sacco di input ed output, ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente fluida )

E' una vita che giace il dvd sulla mia mensola in salotto ma non ho mai avuto voglia di guardarlo, però visto che lo metti come uno dei tuoi preferiti dici che dovrei guardarmelo?
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
VincentVega ha detto:
Stai confessando di drogarti?

Ammetto, sono caduta nel tunnel ç_ç

Per Ryo
Non saprei....a me è piaciuto molto... però non mi prendo alcuna responsabilità....a volte i miei gusti in fatto di film non piacciono :D, non vorrei eventuali ripercussioni sulla mia persona
 

Ryo

Member
30 Marzo 2007
218
0
6
38
www.animarandagia.com
Vespa ha detto:
Ammetto, sono caduta nel tunnel ç_ç

Per Ryo
Non saprei....a me è piaciuto molto... però non mi prendo alcuna responsabilità....a volte i miei gusti in fatto di film non piacciono :D, non vorrei eventuali ripercussioni sulla mia persona

Ok allora mi fido in settimana lo guardo e se non mi piace subirai tutta la mia ira!! bwahahaha! E visto che ci separano praticamente una cosa come 400km userò qualche pratica voodoo! :D Se ne rimarrò soddisfatto bè..in quel caso..grazie :D
 

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Ryo ha detto:
Ok allora mi fido in settimana lo guardo e se non mi piace subirai tutta la mia ira!! bwahahaha! E visto che ci separano praticamente una cosa come 400km userò qualche pratica voodoo! :D Se ne rimarrò soddisfatto bè..in quel caso..grazie :D

Perchè non usare il teletrasporto? Così sei sicuro di non mancare il bersaglio....ok basta cavolate... poi fammi sapere se ti è piaciuto (*me prega che sia sì*)
 

LagunaRock89

Nuovo utente
20 Luglio 2007
59
0
3
34
VincentVega ha detto:
Avrei voluto indire un sondaggio ma ci sarebbe stato bisogno di troppe opzioni..secondo me i più belli sono Frankenstein junior,una pallottola spuntata e hot shots
questi film sn spettacolari ma dimentichi anche il mostro,la saga dei fantozzi e l'aerio piu pazzo del mondo
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
forse saro matto.....ma gli unici che mi fanno ridere sono i film di benigni e di aldo giovanni e giacomo.......il resto è quasi tabu
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
3 Agosto 2007
93
0
3
32
La saga d American Pie (fino al 3 poi si scaga) che è na *******ta ma fa ridere troppo,
Balle spaziali
Frankestein Junior
Harry ti presento Sally che è più sul comico intelligente
Una pallottola spuntata XD
 

miky89

member
14 Maggio 2007
107
0
6
34
Ragazzi ieri ho visto la parodia del signore degli anelli, " Lo svarione degli anelli", che si divide in tre parti come il vero film
1) La compagnia del verginello
2) I due porri
3) Il ritorno del gay
Vi consiglio di guardarli, fanno schiattare dal ridere.