FF X qualche domandina...

stella25

Nuovo utente
a tutti voi miei adorati!!!
Grazie ai vostri preziosi suggerimenti sono finalmente arrivata alla torre dei morti ma....prima di procedere vorrei andare avanti con lo zoolab e rafforzarmi un pò....
Le mie domande sono: ma dove si trovano le rovine di omega? e danni aiperon cosa significa esattamente? ultima cosa ma l'abilità incontri 0 si ottiene con la sferografia o in qualche altro modo?
Grazie ancora a tutti...baci, Stella. :ffx04:
 

irvine1991

Member
rovine omega coordinate:x(69,75) Y(33,38)

Danni aperoin è un abilita che permette di fare più di 9999 di danno

L'abilita incontri 0 non si attiva con la sferografia ma si trovano armi con quella abilita o se nemodifica una inserendocela ma ora non mi ricordo quale oggetto ci vuole.
Spero di esserti stato d'aiuto
 

Ludox

Member
30 unità di sale purificatore e la si può trovare (una protezione con incontri 0) battendo alcuni nemici nelle rovine di Omega, ma è rara :D
 

stella25

Nuovo utente
che ci sono l'anello nimbo, scudo nimbo, mitena nimbo ecc. con l'abilità incontri 0 l'ho letto ma non so dove trovarli o come, comunque grazie.
 

=Celes88=

Mitsuki
stella25 ha detto:
che ci sono l'anello nimbo, scudo nimbo, mitena nimbo ecc. con l'abilità incontri 0 l'ho letto ma non so dove trovarli o come, comunque grazie.

Mi sembra di ricordare che li ricevi da alcuni mostri delle Rovine di Omega o dentro Sin
 
Top