Qualche fan di Hayao Miyazaki?

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
C'è qualcuno che può consigliarmi quale film vedere prima di "Pricipessa Mononoke"?(Quindi oltre a "La città Incantata" e "Il castello errante di Howl" secondo me splendidi...)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Come vedi dalle immagini nella mia firma io adoro Miyazaki! Ho visto quasi tutti i film, anche quelli meno conosciuti tipo i pirati dell'isola del tesoro, una tomba per le lucciole ecc...e nessuno di questi mi ha deluso!!
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Jed ha detto:
Come vedi dalle immagini nella mia firma io adoro Miyazaki! Ho visto quasi tutti i film, anche quelli meno conosciuti tipo i pirati dell'isola del tesoro, una tomba per le lucciole ecc...e nessuno di questi mi ha deluso!!

Il problema è che non riesco a trovarli...dovrò provare a scaricarmeli
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
^^

:D Io adoro i film di hayao Miyazaki sono una sua fan!!!!!
La citta incantata e la princissa mononoke sono bellissimi
(approposito ominoblando,ti consiglio di vedere "la principessa mononoke"!!!!!)J
ed quelle immagini che hai nella firma sono del film "il castello errante di howl"?
lo devo ancora vedere,voi l'avete visto?me lo consigliate?
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Phoenix ha detto:
:D Io adoro i film di hayao Miyazaki sono una sua fan!!!!!
La citta incantata e la princissa mononoke sono bellissimi
(approposito ominoblando,ti consiglio di vedere "la principessa mononoke"!!!!!)J
ed quelle immagini che hai nella firma sono del film "il castello errante di howl"?
lo devo ancora vedere,voi l'avete visto?me lo consigliate?

"Princess Mononoke" è stato il suo primo film che ho visto (l'ho "dovuto" comprare originale xvederlo, ma ne è senza dubbio valsa la pena); poi ho visto "La città incantata", semplicemente stupendo e "Il castello errante di Howl", che a mio parere è geniale, soprattutto dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi...+la serie tv di "Conan,il ragazzo dal futuro" (bellissima) e "Lupin III: il Castello di Cagliostro"

Ora sto cercando di recuperare "Nausicaa della valle del vento"; "Porco Rosso" e "Il mio vicino Totoro" sempre di Miyazaki...Qualcuno li ha visti????
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Ashitaka xò è il personaggio che preferisco... :rolleyes:

pmashitaka30cf.jpg
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
:rolleyes: non mi pare di aver visto quei film :rolleyes:
p.s. ho visto lupin e il castello di cagliostro e mi e piaciuto(Io vedo lupin da quando sono piccola :> ) Anche conan lo conosco,secondo me la trama e molto bella!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bellissimo il castello errante di Howl (visto ieri sera) :D ...era da tanto tempo che non vedevo qualcosa che mi emozionasse così, spero che anche gli altri (che mi vedrò subito) siano di tale bellezza, non voglio rimanere deluso...sperem^^ :rolleyes:
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Miyazaki è semplicemente il più grande dei grandi..Aspetto con impazienza il prossimo film dello Studio Ghibli, "Gedo Senki" anche se sarà del figlio di Hayao..."Il mio vicino Totoro", invece, non è possibile trovarlo in Italiano, perchè non è mai stato esportato..al massimo lo puoi trovare in Giapponese con i sottotitoli. (ribadisco che i distributori non capiscono nulla)
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
fan Hayao

Hayaho Myazaki=genio. Diciamo che ha saputo descrivere bene e con delicatezza, nei suoi cartoni animati, sentimenti come l'amore e il legame forte che si può creare tra due persone cioè l'amicizia.........I suoi lavori sono bellissimi e commoventi vale la pensa vedere qualche suo film.......ciau :ffx04:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Finalmente sono riuscito a trovare "La città incantata".......S-T-U-P-E-N-D-O...non ho altre parole, adesso devo solo trovare gli altri film!!! :D :D
 

Kiau

amica di Beowulf
13 Novembre 2007
87
0
3
35
kiauart.blogspot.com
Adoro Miyazaki!!!! I miei film preferiti sono La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl (di cui ho letto anche il libro)!! Ti consiglio Totoro, Kiki's Devilery Service, Laputa e The Cats Return. Poi ho sentito parlare di Nausicaa e Porco Rosso, che sembrano interessanti e spero di vedere al più presto!! Ah, poi ultimamente è uscito anche Ponyo; è più per i bambini, come anche Totoro, ma è molto carino!
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Adoro Miyazaki!!!! I miei film preferiti sono La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl (di cui ho letto anche il libro)!! Ti consiglio Totoro, Kiki's Devilery Service, Laputa e The Cats Return. Poi ho sentito parlare di Nausicaa e Porco Rosso, che sembrano interessanti e spero di vedere al più presto!! Ah, poi ultimamente è uscito anche Ponyo; è più per i bambini, come anche Totoro, ma è molto carino!

Quoto tutto!:)
Però il mio preferito è il Castello Errante di Howl seguito a ruota dalla Città incantata e tutti gli altri.

Diana Wynne Jones è l'autrice della storia originale del Castello Errante di Howl.
Te lo consiglio se ti piacciono i flim di Myazaki.
 

Silly

Turks member
10 Febbraio 2011
32
0
1
33
www.facebook.com
Adoro Miyazaki!
Porco Rosso, Totoro, Nausica, Princess Mononoke, Kiki Delivery Service, Howl, La città incantata... li adoro tutti! E' un autentico genio!