FF VI qualcuno sa quale può essere il motivo x cui non mi fa entrare alla torre di kefka?

Epyon

Did I ever exist?
adorolemeleditifa ha detto:
qualcuno sa quale può essere il motivo x cui non mi fa entrare alla torre di kefka?

Se tenti di accedere a piedi dalla World Map, non ci entrerai mai. Devi atterrare nei suoi pressi con l'aereonave.
 

sicario

Nuovo utente
si può fare..........anche se ti converrebbe allenarti un pokino..........

io ho fatto la torre a lv 60.............ed è stata una passeggiata.........

cmq quando combatti contro pacifico e madama.............usa il comando ruba svariate volte.........gli ruberai ultima e ragnarok............
 
sicario ha detto:
si può fare..........anche se ti converrebbe allenarti un pokino..........

io ho fatto la torre a lv 60.............ed è stata una passeggiata.........

cmq quando combatti contro pacifico e madama.............usa il comando ruba svariate volte.........gli ruberai ultima e ragnarok............
pacifico e madama...? chi sono?
 

sicario

Nuovo utente
sono due mostri che dovrai affrontare appena prima di kefka!!!!!

cmq niente di ke ...........madama ha 9999 punti vita mentre pacifico 40000.........se usi scippo rischi di ucciderli troppo velocemente...........quindi ti consiglio di usare ruba..........
 
sicario ha detto:
sono due mostri che dovrai affrontare appena prima di kefka!!!!!

cmq niente di ke ...........madama ha 9999 punti vita mentre pacifico 40000.........se usi scippo rischi di ucciderli troppo velocemente...........quindi ti consiglio di usare ruba..........
eeeeeeeeeee... x caso sai cn quale gruppo so incontrano?sinistra destra o centro?
 

sicario

Nuovo utente
non ti preoccupare................è appena prima di kefka.............quando dovrai mettere la squadra definitiva in ordine...............quindi nn preoccuparti di niente...............l'unica cosa che puoi fare per aggevolare il ruba è mettere il comando ruba anche su gogo e sceglierlo tra i primi 4..........
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
adorolemeleditifa ha detto:
pacifico e madama...? chi sono?

beh, ma nella versione Psx questi due non esistono...sono solo in quella GBA

nella versione Psx troverai Omega, facilmente battibile anche a livelli sui 50.
 

sicario

Nuovo utente
nn so per psx..........cmq se ha per gba conviene perderci un po di tempo

una ragnarok ed una ultima in + nn fanno mai male...........secondo me
 
Top