quale è il vostro gioco preferito?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao ragazzi voglio fare una specie di sondaggio nei quali decidete voi i giochi da scrivere la domanda è :
qual è il vostro gioco preferito? si parla di giochi di qualsiasi console da quelle vecchissime di 40 anni fa a quelle next-generation dei giorni nostri
 

GianluS6

Nuovo utente
per me CoD 6,tutta la saga di Halo,i vecchi Pac-Man,GTA specialmente San Andreas,New Super Mario Bros Wii,Just Dance 2,Rabbids GO Home e tanti altri!
 

Daniell88

Member
Il mio gioco in assoluto preferito è Gothic 1, non esiste gioco che mi ha tenuto più incollato allo schermo.
L'ho finito 20 volte precise, tant'è che anche se non ci gioco da 5-6anni ancora mi ricordo tutta la trama xD
 

Malve

Nuovo utente
Sec me tutta la saga di Call of Duty, la saga di Halo, la saga di GTa, la "saga" di Assassin's Creed e infine la saga di Guitar Herooo !!! ^^
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Scegliere è difficilissimo, ma nella mia classifica personale metto sicuramente due titoli relativamente recenti: Uncharted 2 e Super Mario Galaxy 2. Ma poi è troppo difficile scegliere qualcosa di preferito in assoluto in un mondo variegato come quello dei videogiochi: anche adesso guardo la mensola proprio mentre scrivo e non riesco a decidermi su cosa potrei lasciar fuori da un'eventuale classifica!
 

ShisenKai

Member
Non vorrei essere preso per un fan dell'ovvio però dico super mario, perchè è stato il primo gioco a cui abbia mai giocato su console
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Beh ci sono tanti giochi che mi sono rimasti impressi davvero belli, chee mi hanno fatto divertite davvero. Ne elenco qualcuno:

Final Fantasy (tutti)
God of War 1 e 2
Kingdom Hearts 1 e 2
Need Fors Speed (tutti i tipi)

Questo sono i giochi che mi hanno fatto appasionare e divertire.
 

katniss

il distruttore del tempo
Non so sceglierne uno ma adoro:
-tutti i final fantasy
-tutti i kingdom hearts
-star ocean 3 e 4
-rogue galaxy
 
Top