quale è il vostro gioco preferito?

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao ragazzi voglio fare una specie di sondaggio nei quali decidete voi i giochi da scrivere la domanda è :
qual è il vostro gioco preferito? si parla di giochi di qualsiasi console da quelle vecchissime di 40 anni fa a quelle next-generation dei giorni nostri

per me CoD 6,tutta la saga di Halo,i vecchi Pac-Man,GTA specialmente San Andreas,New Super Mario Bros Wii,Just Dance 2,Rabbids GO Home e tanti altri!

Il mio gioco in assoluto preferito è Gothic 1, non esiste gioco che mi ha tenuto più incollato allo schermo.
L'ho finito 20 volte precise, tant'è che anche se non ci gioco da 5-6anni ancora mi ricordo tutta la trama xD

Sec me tutta la saga di Call of Duty, la saga di Halo, la saga di GTa, la "saga" di Assassin's Creed e infine la saga di Guitar Herooo !!! ^^

Scegliere è difficilissimo, ma nella mia classifica personale metto sicuramente due titoli relativamente recenti: Uncharted 2 e Super Mario Galaxy 2. Ma poi è troppo difficile scegliere qualcosa di preferito in assoluto in un mondo variegato come quello dei videogiochi: anche adesso guardo la mensola proprio mentre scrivo e non riesco a decidermi su cosa potrei lasciar fuori da un'eventuale classifica!

Non vorrei essere preso per un fan dell'ovvio però dico super mario, perchè è stato il primo gioco a cui abbia mai giocato su console

Beh ci sono tanti giochi che mi sono rimasti impressi davvero belli, chee mi hanno fatto divertite davvero. Ne elenco qualcuno:

Final Fantasy (tutti)
God of War 1 e 2
Kingdom Hearts 1 e 2
Need Fors Speed (tutti i tipi)

Questo sono i giochi che mi hanno fatto appasionare e divertire.

Non so sceglierne uno ma adoro:
-tutti i final fantasy
-tutti i kingdom hearts
-star ocean 3 e 4
-rogue galaxy

Indietro