FF Spin-Off quale compro??

yunie270

tomoe hotaru
vorrei comprare FF advent children ma guardando nella sezione compra online blockbuster ho scoperto che esistono due confezioni, una con un dvd singolo e l'altra con 2dvd. quali sono i contenuti extra e quale mi consigliate?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il dvd di bonus presenta dei trailer e scene eliminate per circa un minuto in totale. nulla di rilevante (se non una battuta di tifa, che secondo me è importante), quindi mi sento di sconsigliare la versione 2 dvd, che costa dai 5 ai 10 euro in più.

la reminiscence of FF7, un must per ogni fan del gioco, è compresa nel disco principale, quindi se potessi tornare indietro comprerei la versione 1 disco.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
oh mio dio, aspetta, prima che gli altri mi lincino...
sono andato a rivedere il contenuto delle featurette. oltre ai trailer e alle scene c'è anche il dietro le quinte del film ed un breve filmato sulla presentazione a venezia (nel quale però NON compaiono i nostrti Jeegsephirot, Finalmarco e co... ). in effetti il making of è interessante, quindi mi rimangio l'ultima cosa ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh, non lo so più :>
dipende da quanto sei appassionata. nel making of si vedono le facce di tutti i responsabili di AC, come il tridente Nomura Kitase Uematsu, oltre che ad esserci molte succose info. però stai sicura che dopo che l'hai visto una volta quel secondo disco non lo metti più, perchè i trailers sono tutti più o meno gli stessi e le scene eliminate insignificanti.
 
Io ho fatto l'errore della confezione a due dischi poiché convinto dentro essa ci fosse pure il Last order... -_-""
Fatti la confezione singola se non ti importa molto far bella figura...
(Io ho preso poiché quella UMD, che apprezzo di più... nonostante apprezzi poco il film stesso)
 

Zanarkander

dei Turks
Se sei veramente appassionata, senz'altro la 2dischi...è vero che i trailer li conosciamo a memoria, ma il making of è veramente un must...senza contare che vedendolo mi sono convinto che abbiano fatto bene a non doppiarlo in tuute le lingue.
P.s. nessuno sa niente di Advent Children Complete?
 

alledj88

senior member rapper
se sei interessata un casino compra pure, ma se ti interessa solo il film te lo mando via e-mail in dvix
:ffx04: :ffx04: :ffx01: :ffx01:
 
Top