Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

fabrizioFazR

Nuovo utente
raga già hanno fatto dei film sui giochi.. come prince of persia.. poi so che nel corso del 2011 dovrebbe uscire un film ispirato a god of war.. un film su uncharted (con l'attore de la mummia nei panni di nathan drake) poi hanno fatto lineage di assassin's creed e ora un film animato!
 

andxel

Zero Shift
Spero di parlare a nome di tutti i sani di mente quando dico nessuno.A meno che naturalmente non riescano a creare film basati su videogiochi decenti.
 

jackfriz

Nuovo utente
david hayter nei panni (ovviamente) di solid snake !! l'unico forse che potrebbe rimpiazzarlo sarebbe hugh jackman. oppure vin diesel nei panni di kratos !
 

Lg_92

Gamescore Maniac
a me piacerebbe un film su splinter cell e su AC, ma soprattutto un fedele resident evil non ste cose(vedi voce afterlife)
 

Armaldo

Nuovo utente
Vorrei tanto vedere Master Chief al cinema. Non so bene chi possa rapresentarlo, ma deve essere uno che possa esaltare lo sprito nobile e guerriero dello spartan 117
 

ShisenKai

Member
Un film su assassin's creed sarebbe davvero spettacolare, spero che lo facciano :Q__
Mi piacerebbe anche un film più bello su super mario, magari ispirato al SM Sunshine *_*
 

GabrixEnte

Active Member
sì in film AC potrebbe rendere bene, e l'attore da usare già ci sarebbe, ma non lo curerebbero come ogni altri film sui vg... e risulterebbe rovinare il buon nome di assassin's creed
 

Sail

Member
Non mi dispiacerebbe un film su naruto, ma visto il pessimo film di dragonball evolution forse è meglio di no. Un bel film sarebbe quello di heavy rain, ovviamente reinterpretato e con degli attori, oppure anche heavenly sword non mi dispiacerebbe, le storie della ninja theory sono veramente molto belle, per non parlare della caratterizzazione dei personaggi
 
Top