Quale eroe dei videogame vorreste vedere al cinema??

_Sh1nigami_

Taz Dingo
A me semplicemente, più che un eroe singolo, sarebbe piaciuto vedere molto un film di final fantasy fatto bene, e seguendo interamente la storia del videogioco, scegliendo nello specifico un final fantasy, anche se ci sarebbe l'imbarazzo della scelta^^

se facessero un film di FFVII fatto a modo seguendo la storia credo diventerebbe il film più visto di sempre :\
 

JamundoX

Nuovo utente
Io già vedo un bel film su Mass Effect con protaganista ovviamente Jonh Sheppard, un film alla star wars con tutte quelle razze aliene, semplicemente magnifico. Però una storia che non va a toccare la trama del gioco, o magari una storia che nasce dalle vicende del gioco.
 

gioseph

Active Member
Si infatti è da notare che tutti e tre hanno lo stesso volto XD
Se usano lui come protagonista di questo ipotetico film di Assassin's Creed (che non penso faranno XD) non sarebbe male XD
 

Kenshin

Nuovo utente
Io francamente mi fido poco dell'affidabilità degli sceneggiatori/produttori/registi dei film per i videogiochi, voglio dire, difficilmente fanno qualcosa che c'entri qualcosa con i giochi.
Porto un esempio, Resident Evil (nonostante sia una saga di film che mi piace), il primo film, ancora ancora era molto attinente al gioco, dal secondo in poi han mandato tutto sempre di più a donnine di facili costumi, cioè, sempre molto belli come film (secondo me ovviamente), ma col gioco che ca**o centrano?
Oh! Certo, nel 2 avete voluto mettere Jill Valentine vestita com'era in RE3 (ma avete sbagliato attrice, Jill era molto più figa nel gioco ^^;;; ), ma poi le fate fare cose che col gioco non c'entrano una mazza, o anche Clair Redfild nel 3... andiamo... se ve lo inventavate un personaggio facevate più bella figura invece di prendere un'attreice dirle "tu sei Claire" ma non farla neanche simile... insomma...
Ora il 4° film non son riuscito a vederlo al cinema e non so se sia gtià uscito in dvd, quindi non posso dire niente su Chiss... ma questi sono i miei motivi per non voler vedere film di videogiochi...
 
Top