quale gioco preferisci tra ASSASSINS CREED 2 e FABLE 3 ?

LOACKER

Veterano di GameSource
CIAO A TUTTI CHE GIOCO PREFERITE TRA AC II e Fable 3


grazie commentate e motivate il gioco :D

:cheesy::cheesy::cheesy:

14.11.10 20:04
---> ASSASSINS CREED 2 IN VANTAGGIO DI PUNTI <---
 
Ultima modifica da un moderatore:

vakkovich

Member
ma è un paragone assurdo...sono due titoli completamente differenti...è come mettere a paragone una scarpa con una fetta di torta....comunque preferisco AC 2 per la storia e per il gameplay ottimo
 

Novecento900

Dis-Member
Ma è come dire preferite le gomme da masticare o le bottiglie verdi ? è un paragone che non sta ne in cielo nè in terra O___O comunque Fable 3
 

gioseph

Active Member
Raga Assassin's Creed ha dominato fino ad ora secondo me... è da vedere ora il nuovo Assassin's Creed Brotherhoo.. è un paragone strano quello con Fable 3 poichè è un gioco completamente diverso.. è possibile confrontare due giochi dello stesso genere ma non di un genere diverso XD
 

gioseph

Active Member
Dai Assassin's Creed 2 secondo me è uno dei giochi miglori mai creati!! Spero di cambiare idea fra 5-6 giorni, quando comprerò la mia copia di AC Brotherhood, considerando quest'ultimo come migliore! Speriamo che mantengano tutte le promesse fatte riguardo questo nuovo AC...
 

Kenshin

Nuovo utente
Il paragone è assurdamente stupido, e il primo post è stato fatto con una lameraggine unica...

Cam non ho giocato nessuno dei 2 giochi, ho giocato solo ai primi capitoli di entrambi, e AC mi è piaciuto e Fable no.
 
Top