quale gioco preferisci tra ASSASSINS CREED 2 e FABLE 3 ?

RomaAle

As Roma Member
Beh sono due genere abbastanza differenti, ho avuto il piacere di giocare a tutti e due visto che li possiedo ma preferisco Assassin's Creed 2. Ti prende troppo questo gioco, è fatto troppo bene, poi le ambientazioni sono spettacolari e per lo più in Italia.
 

GabrixEnte

Active Member
Assassin's creed, Fable mi ha annoiato sin dall'inizio dell'avventura, le interazioni con i personaggi del pc sono complicati ed inutili, è un gioco lungo e abbastanza complicato, AC2 invece oltre la "componente RPG" è anche intuitivo di gameplay e la trama è fantastica. Voto AC, anche se il confronto non è equo, sono generi diversi, piuttosto di può dire MGS o AC, AC o GTA, AC1 o AC2, bisogna far confronti nel campo "stealth" non fra stealth e gdr
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Assassin's creed, Fable mi ha annoiato sin dall'inizio dell'avventura, le interazioni con i personaggi del pc sono complicati ed inutili, è un gioco lungo e abbastanza complicato, AC2 invece oltre la "componente RPG" è anche intuitivo di gameplay e la trama è fantastica. Voto AC, anche se il confronto non è equo, sono generi diversi, piuttosto di può dire MGS o AC, AC o GTA, AC1 o AC2, bisogna far confronti nel campo "stealth" non fra stealth e gdr

anke a me è piaciuto più aassassins creed 2 cmq :cheesy:
 
Assassin's Creeed II mi ha lasciato davvero a bocca aperta però Fable III non lascia scampo... E' una scelta davvero difficle quindi non esprimo il mio parere.
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Personalmente Fable 3.
Ho iniziato a giocare a Fable dal primo capitolo sulla mia Xbox poi sono passato a Fable 2 sulla 360 e prossimamente acquisterò Fable 3 per ritornare ad Abion nella rivoluzione industriale.
Ovviamente per esperienze acquisterò prima Assassin perchè Fable si svaluta prima e lo prendo a meno dopo l'epifania.
 

Andrea01987

Nuovo utente
Assassin's 2 non ha paragoni!!!!! me lo sono divorato in due settimane...
ci vorrebbe un gioco di Assassin's come Final Fantasy...per in prima persona....
 

avventuriero

Nuovo utente
beh , sono due generi diversi, per cui io preferisco entrambi non c'e' una vera preferenza ma comunque assassin creed 2 vale qualche punto in piu':nuts:
 
Top