MMO Quale mmorpg???????

Shaepe5

Nuovo utente
Salve..... allora.. diciamo dopo circa 4 anni di mmorpg ( li ho girati possiamo dire quasi tutti ) >.< vorrei avere la vostra opinione su quale potrebbe essere il migliore !!FREE!!...... non cominciate col dire tipo WOW perchè vi killo XD ( lo odio >___> ) ......... ne cerco uno divertente con una qualità soddisfacente per uno abituato ad alti livelli e con un minimo di gameplay degno di essere giocato.... >.> odio i punta clicca....................... fatemi sapere
 

Theredas

Nuovo utente
Fra i free Allods Online lo reputo un buon prodotto, hanno fatto anche diverse patch recentemente che l'hanno resto ancora più free.

Il migliore dei free2play però è Lord of the Rings al momento :) provalo perchè ne vale la pena
 

Boriky

MMO STAFF
Come feature Allods è forse qualitativamente il migliore. Poi che abbia avuto i suoi problemi per via dell'item shop si sa. Poi ci sono i così detti freemium come Lord of the Rings, Dungeons & Dragons, Pirates of the Burning Sea e a breve anche Ryzom.
 

Shaepe5

Nuovo utente
Ricordo di aver visto Lord da mio cugino..... e un pò mi piaceva >.< però in quel momento giocavo in un retro di AION XD quindi diciamo che pensavo ad altro... Allods l ho provato, carino ma niente di chè.. Dungeons & Dragons anche, non mi piace il fatto che è quasi tutto ad instance.... Pirates of the Burning Sea proprio no XD!
 

Fedrico95

Nuovo utente
Ciaoooooooooooo....... Io per tanto tempo ho giocato a server privati italiani di Metin2, so che la grafica non e molto bella , però se ci inizi a giocare nn riesci a smettere piu!!!!!! Io ti consiglio di provarlo :approved:.
 

Shaepe5

Nuovo utente
XD ciao..... ho giocato a metin per anni >.< ed ero davvero perso..... da circa un anno ho smesso perchè ho capito che è davvero stupido.. e da quando ho comprato questa bomba di pc che regge anche 2 GTA4 aperti !!!!!! ( per dire >.< però 1 al massimo si davvero! )!!! ho capito che fa davvero cagare come grafica e tutto il resto.... sono sempre stato del parere che forse si salvava il sistema di attacco >.> ma neanche quello alla fine riesce a far dimenticare la grafica e la stupidità totale del gioco.......
 

Fedrico95

Nuovo utente
Io sono sempre del parere che si ci puo giocare tranquillamente ! sopratutto perchè incontri moltissime persone e ti diverti a giocare con loro cmq visto che nn ti piace ti propongo un altro gioco e uscito da poco (qualche mese) ed è cabal! è uscito come ho detto prima il server in italiano! se nn lo hai ancora provato provalo però se nn hai la compagnia poi ti scoccia giocarci da solo !
 

Shaepe5

Nuovo utente
guarda che cabal è uscito da anni XD forse questo server da poco.. e comunque lo conosco già >.< avevo tutte le classi superiori al 100 su un server privato.. sono belle le skill, ma appunto è l unica cosa da prendere perchè poi per il resto è moooolto noioso... giocabilità stupida e le intere mappe si estendono come lunghi corridoi..... ti diverti solo skillando... >.< ma mica puoi stare tutto mil tempo a fare skill XD poi anche quello diventa noioso e l intero gioco crolla >_____< altre proposte?
 

Fedrico95

Nuovo utente
Visto che nn ti accontenti molto facilmente e di MMORPG ne conosci piu di me a quanto sembra ti propongo un gioco ke ho iniziato da poco però nn è un MMORPG ma è Need For Speed World . Praticamente e come un normale Need For Speed però è online e puoi giocarci insieme ai tuoi amici o insieme ad altre persone. é abbastanza bello perchè nn fai le solite gare con il pc ma con persone vere!!! provalo xDD
 

Shaepe5

Nuovo utente
>.< si già lo conoscevo.. sono lvl 7 XD.... l ho installato da poco. magari si ci vede in game :) un pò mi piace e dopo tutto sono sempre stato un appassionato di nfs...... ovviamente in game mi chiamo Shaepe5 :) si ci vede li :D
 

Boriky

MMO STAFF
Se non l'hai già provato scaricati Atlantica. Deve piacerti lo stile di combattimento, ma per il resto ha caratteristiche non da poco. Altrimenti, se i suddetti titoli non ti piacciono (metin e cabal a parte dato che fanno parecchio schifo), come prodotti f2p puoi anche rassegnarti a trovare qualcosa di bello :asd:
 

Shaepe5

Nuovo utente
>______< ma infatti cavolo di free non c'è niente di interessante come MMORPG..... Mi sto buttando su nfs world XD almeno è divertente... io voglio TERA!!!! o Blade & Soul!!!!!!! o Core Blaze!! >.< li aspetto da troppo tempo >.< aspettavo anche vindictus >.> e ora che è uscito noi non possiamo giocarci <.< e dobbiamo ANCORA ASPETTARE Vindictus Europe - Coming soon -.- che nervi!
 

Boriky

MMO STAFF
Ti dirò che sono tutti titoli che più di tanto non trovo interessanti, primo perchè arriveranno da noi ormai vecchi e secondo perchè non so quanto possa essere figo tramutare i nuovi MMORPG in action. Vindictus ho sentito che non è fatto male, ma annoia presto.
 

Shaepe5

Nuovo utente
sisi.. io davo moooolta speranza a vindictus. >.< ma ho saputo che è una specie di divine souls più potente... e onestamente non è che sia una cosa buona.... però quando sarà disponibile anche qui lo proverò di sicuro..
 
Top