Quale mondo preferite?

shuyin92

Member
...Der Richter... ha detto:
A me piace il Monte Olimpo e Twilight Town(anche Il mondo che non esiste perchè i mostri sono potenti e ci si allena bene)...Radiant Garden poi è carina anche se l'ho trovata un pò monotona come ambiente.
giusto!!!mi ero dimenticato...anche crepuscopoli è un bel mondo,infatti giocare il pezzo iniziale con roxas è sempre piacevole perchè l'ambiente rispecchia bene quel pezzo di storia....bho...mi viene da associare quella tranquilla cittadina con le vacanze estive
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Naruke ha detto:
Il mondo che non esiste per come è strutturato e anche perche ce riku
anche se in fm2 ce il mondo caverna dei ricordi dove li si che ti diverti
Ecco a voi la fiera degli errori!!!!Apparte gli scherzi,cos'è questa caverna dei ricordi?
 

Naruke

Nuovo utente
Lionheart90 ha detto:
Ecco a voi la fiera degli errori!!!!Apparte gli scherzi,cos'è questa caverna dei ricordi?

è una caverna che ce solo in final mix 2 + e sarebbe una caverna dove la dentro incontri un computer che crea qualsiasi personaggi dell'organizzazione 13 a tua scelta (tutti e 13 ripeto) e li puoi sifdare quante volte vuoi e chi vuoi
 

shuyin92

Member
Naruke ha detto:
è una caverna che ce solo in final mix 2 + e sarebbe una caverna dove la dentro incontri un computer che crea qualsiasi personaggi dell'organizzazione 13 a tua scelta (tutti e 13 ripeto) e li puoi sifdare quante volte vuoi e chi vuoi
Bellissimo!!!!
Poter combattere ancora contro marluxia,axel,roxas.....sarebbe bello :( :( :(
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
per me il più bello è il mondo che non esiste(ma anche radiant garden non è male visto che ci sono tutti i pg di ff ma soprattutto squall e sephiroth!!)
 

roxas92

Il 13° Nobody
Secondo me i mondi più belli sono quelli creati dalla square......tipo la città di mezzo, crepuscopoli, la fortezza oscura
ke poi diventerà radiant garden
e il mondo ke nn esiste.......xkè sn quelli dove la storia si concentra di più.....sono i mondi migliori.....
 

maya85

Nuovo utente
La fortezza è bella solo perchè ci sono i personaggi di final fantasy.Il piu bello è il mondo di halloween!!!!!
 

sabin86

SuperSabin86
x me non c'è un più bello...anche se preferisco radiant garden xk c'è sephiroth;);)...però devo dire che mi ha molto deluso il castello disney, pensavo chissà chè invece ha tre quattro stanze grandi e vuote....
 

Fedestrife

Nuovo utente
shadow.94 ha detto:
Quale mondo preferite di kh2? :confused:
io preferisco di gran lungo il ritorno a Radiant garden! la battaglia con i mille nemici è davvero fantastica! lascai una bellissima sensazione di soddisfazione!! Ahhhhhhhhhh!
 

Rudy91

Nuovo utente
Una delle mie città preferite è Crepuscopoli, ma mi piace molto il Monte Olimpo perché ci sono i vari tornei.
 
Top