quale mortal kombat preferite?

Diagne90

Member
per voi quale e il mortal kombat piu bello creato?? per me è shaoolin monks xche si puo anche andare in giro ed è anche lungo.

Ho giocato a deadly alliance per ps2 e devo dire che era bello con gli 1vs1 , ma la modalità storia non era un granchè perchè , serviva solo per liberare gli altri personaggi
 

infini

Member
Non sò se ricordate ... ma fece molto scalpore quando usci per psx Mortal Kombat 4 ... ahahah lo ricordo ancora con quella Fatality grottesche in grafica pessima ... Jonnhy cage che ti spezzava in due come se fossi un grissino quoto quello ... :D
 

Diagne90

Member
Non sò se ricordate ... ma fece molto scalpore quando usci per psx Mortal Kombat 4 ... ahahah lo ricordo ancora con quella Fatality grottesche in grafica pessima ... Jonnhy cage che ti spezzava in due come se fossi un grissino quoto quello ... :D

Alla fine era simile a quelli che venivano messi sui giochini per la televisione
 

infini

Member
Dai era troppo bello andate su youtube guardatevi le fatality ad esempio di Scorpion la grafica era quella che era ma rimarrà sempre un cult :D
 
sicuramente mortal kombat 2 per snes...da quando la saga è passata sulla play hanno sfornato solo giochi mediocri con una grafica oscena dove i personaggi sembrano tutti fatti di gomma...spero nel nuovo MK...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ho giocato vari MK, ma sempre troppo superficialmente purtroppo. Fa eccezione il Deadly Alliance per PS2 che finìì assieme a un mio caro amico quando uscì. Ci dividevamo i compiti per sbloccare tutto in pratica e ovviamente i versus si sprecavano. Ed ero anche abbastanza bravo penso asd.
Quindi il DA di sicuro :)
 
Top