FF VIII Quale Mostro vi è piaciuto d+tra quelli casuali e boss e quali odiate d+

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Quale mostro vi piace d+ a me Rubydragon,Behemot, Elnoyle e Archeosaurus,invce quelli chi mi stanno antipatici :Molboro,Chimera,Kuwal e Galkimasela xchè dopo un po è inutile e a voi quale piace d+ e quale pigliereste a mazzate sui denti ? ditemi la vostra :D
 

squall1988

sleeping lionheart
tutti quanti mi diverte ucciderli l'unico ke mi sta sul c**o e greezal è un mostro inutile facilissimo da battere cmq anke lui mi piace
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
A me piacciono molto da battere il Rubydragon, l'Ochu e il Behemoth.
Quelli che odio sono il Molboro, Triarchigos e RubRumDragon.

Come Boss: il miei preferiti sono: Bahamut, Tiamath e Ultima Weapon. Quelli che odio di più sono il Re Tomberry, Gyaptus [il Kyaktus gigante...] e Krysta...
 

kallo9031

kallo9031
quelli che odio di + come boss è il ragnone nella missione a dollet (nn sono mai riuscito a batterlo, come si farà... bho) e come mostro casuale il molboro.
quelli belli invece sono come boss tiamat e grivier, come mostro caluale ochu
 

korbe

Member
a me piace pyros..anche archeosaurus è un bel mostro e poi da un pò di AP senza spendere grosse energie per batterlo..il mostro che mi ha dato più problemi nel batterlo è stato molboro,con le giuste difese però non cè storia neanche contro di lui..
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Odio a morte i marlboro!!!!
Quello che mi piace di più...uhm...Dragon Izolde!!!

P.s. odio pure Kyctucas...fifone di un mostro!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Depp_J-Five ha detto:
Odio a morte i marlboro!!!!
Quello che mi piace di più...uhm...Dragon Izolde!!!

P.s. odio pure Kyctucas...fifone di un mostro!
ma ci sono mostri anche a forma di sigaretta :D

cmq perchè tutto questo odio contro i molboro???? poverini....io li trovo simpatici e carini :D anche tutti i draghi compreso il rubrumdragon :D ogni tanto mi fanno alterare i kactus quando scappano.....

i boss.......sicuramente adoro Griever, Omega e Ultima weapon :D ma anche
Tiamat, Ultramight......e altri......Herbia non mi piace per niente :)
 

kinneas

Member
Il mostro che preferisco è koyo-koyo anche se non è un vero e proprio mostro.
Mentre il boss che odio di più è adele perchè ci ho messo un sacco di tempo a batterla dato che ammazzavo Rinoa
 

CloudSSj4

Member
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
Quale mostro vi piace d+ a me Rubydragon,Behemot, Elnoyle e Archeosaurus,invce quelli chi mi stanno antipatici :Molboro,Chimera,Kuwal e Galkimasela xchè dopo un po è inutile e a voi quale piace d+ e quale pigliereste a mazzate sui denti ? ditemi la vostra :D

io direi che il mostro che mi piace di + è il rubrum dragon mentre quello a cui darei tante legnate in faccia è molboro :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh:
 

diablos89

MATRIX23
cloudssj4 ha detto:
io direi che il mostro che mi piace di + è il rubrum dragon mentre quello a cui darei tante legnate in faccia è molboro :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh:
quoto...comunque quasi tutti i draghi sono carini in ff8...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Il mio boss preferito è Bahamut..poi il mio mostro normale preferito è l'archeosaurus e rub run dragon...infine quello che odio di più è ...bo non ce ne sono mi piacciono tutti..magari triarchigos con i suoi effetti venefici è un pò fastidioso...ma li amo tutti^^
 
Top