Quale personaggio dei videogiochi non vorreste essere?

Wewee

Member
Salve a tutti :) Inizialmente avevo deciso di creare una discussione su chi vorrete essere nell'ambito dei videogiochi,ma visto che è stato già creato vi faccio la domanda contraria.
Quale personaggio dei videogiochi non vorreste essere?Potete dire un personaggio che avete odiato,oppure che vi sta semplicemente sui maroni.:)

Per quanto riguarda me,non vorrei essere Vaan,perché è il più inutile tra i personaggi di FFXII,ed è pure il protagonista o_O.E sinceramente mi sta anche un pò sulle palle.
 

GabrixEnte

Active Member
io non vorrei essere hope di FF13, perchè è uno sfigato e sembra pure gay o_O sveglia, quella te la voleva dare XD io non c'avrei pensato due volte XD
in genere i personaggi dei videogame però risultano dei fighetti, tutte ci stanno, e risultano dei mezzi o completi eroi, quasi tutti... uno normale in un vg non l'ho ancora trovato o_O
 

Wewee

Member
io non vorrei essere hope di FF13, perchè è uno sfigato e sembra pure gay o_O sveglia, quella te la voleva dare XD io non c'avrei pensato due volte XD
in genere i personaggi dei videogame però risultano dei fighetti, tutte ci stanno, e risultano dei mezzi o completi eroi, quasi tutti... uno normale in un vg non l'ho ancora trovato o_O

Vabbè la discussione non è incentrata solo sui protagonisti,magari anche sugli antagonisti e qualche personaggio che c'entra nella storia.Ad esempio chi è che vorrebbe essere Peach?xD
 

GabrixEnte

Active Member
Vabbè la discussione non è incentrata solo sui protagonisti,magari anche sugli antagonisti e qualche personaggio che c'entra nella storia.Ad esempio chi è che vorrebbe essere Peach?xD

intendi la principessa di super mario? quella mi sembra fosse un personaggio di quelli principali, no?
 

Blademaster988

Nuovo utente
oddio stupendo topic, comunque io decisamente non vorrei mai essere uno dei cittadini di fable 2, sempre a dire cacchiate o a urlare o a innamorarsi dell'eroe che magari e' una sega xd
 

GabrixEnte

Active Member
Esatto,ma comunque io non la considero un personaggio principale,perché alla fine il suo scopo è solo farsi rapire xD E' inutile secondo me.

sì ineffetti è così però in realtà sarebbe uno dei personaggi importanti, e se non ci fosse, mario mica si sbatterebbe ad andare contro la tartarugona XD
 

Wewee

Member
oddio stupendo topic, comunque io decisamente non vorrei mai essere uno dei cittadini di fable 2, sempre a dire cacchiate o a urlare o a innamorarsi dell'eroe che magari e' una sega xd

Vabbè in genere tutti i cittadini nei free roaming sono sfigati perché prima o poi verrano uccisi xD Ad esempio in Gta IV,in Prototype o in Infamous xD.
 

Sail

Member
Non vorrei mai essere pigsy, personaggio di Enslaved, veramente goffo, invidioso e str....zo, mette sempre nei guai monkey. Oppure non vorrei mai essere non vorrei mai essere uno dei bersagli importanti di Ezio, come Rodrigo Borgia o Uberto Alberti, tutti malvagi e avidi di potere
 
Top