Quale personaggio dei videogiochi non vorreste essere?

teo9

Alpha and Omega
images


quest'uomo qua
 

Aral9

Nuovo utente
Ahahaha il becchino/necromante di Fable II ahaha, si spacca la schiena per riportare in vita una delle donne più belle mai vissute su Albion perchè se ne era innamorato vedendo una foto (sfigato) e una volta riportata in vita questa si innamora del protagonista xD (doppiamente sfigato)
 

Erold90

Nuovo utente
oddio stupendo topic, comunque io decisamente non vorrei mai essere uno dei cittadini di fable 2, sempre a dire cacchiate o a urlare o a innamorarsi dell'eroe che magari e' una sega xd

ahahah esatto non vorrei neanche io essere uno dei cittadini di Fable II... il peggio quando si innamorano di te gente dello stesso sesso... xD
 

avventuriero

Nuovo utente
Io non vorrei essere Nicole Bonnet in art of murder 3 quando salta nella palude sui paletti col rischio di cadere ed essere mangiata dai coccodrilli(nemmeno lara croft ci riuscirebbe):nuts:
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Sicuramente Lara Croft ehehehe non vorrei confondere sono uomo Io.
Scherzi a parte PAC-MAN non mi piace essere una palla gialla che si mangia i fantasmi.
 

xluca93

Nuovo utente
Io non vorrei mai essere cJ se no verrei sbattuto subito in prigione xD no scherzo..piuttosto non vorrei essere mario....chi è che andrebbe in giro a correre e a dare testate in giro.....xD
 
Top